Da oggi in radio “Amen”, il nuovo singolo di Noemi

“24K Magic” segna il ritorno di Bruno Mars GUARDA IL VIDEO
7 Ottobre 2016
“Waiting for Cage” all’Auditorium di Roma: cinque artisti alla ricerca del Silenzio
8 Ottobre 2016

Da oggi in radio “Amen”, il nuovo singolo di Noemi

SANREMO - 15/02/2012 (IMPERIA) - 62 ^ FESTIVAL DI SANREMO 2012 - FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA - SECONDA SERATA NELLA FOTO: NOEMI FOTO GIUSEPPE MATTEINI (TM NEWS - INFOPHOTO) Citazione obbligatoria (TM NEWS - INFOPHOTO)

Dopo il successo di “Idealista”, da oggi venerdì 7 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Amen”, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album “Cuore d’artista” (Sony Music).

0Y0A0202“Amen” è una preghiera laica, può essere letta come una richiesta di ascolto o una tregua. Nell’arrangiamento accanto alle note rock sono stati inseriti alcuni sapori tribali, che contribuiscono a una messa a fuoco del pezzo più completa.

Desistere diventa impossibile, nonostante continuare sia la scelta più difficile da prendere.

Il testo di “Amen” è considerato da Noemi il “più politico dell’album”; ad essere protagonista è l’attualità, come testimonia il verso chiave “siamo figli della stessa terra siamo in guerra”, uno dei più contemporanei del suo ultimo progetto musicale.

Dal 17 novembre Noemi torna sul palco con Cuore d’artista club, un viaggio di dieci appuntamenti live nei più prestigiosi club italiani. Il tour partirà dalla Casa della Musica di Napoli, per valorizzare un contatto intimo ed esclusivo con il suo pubblico in una dimensione nuova e speciale.

A cura di Michelangelo Paolino

 

Comments on Facebook

Comments are closed.