Venerdì 30 settembre Giorgio Vanni dal vivo ai Magazzini Generali di Milano

A ottobre un nuovo capitolo della “playlist in divenire” di Marco Mengoni ed un nuovo tour
23 Settembre 2016
Esce oggi “Illuminate”, il nuovo album di Shawn Mendes nel maggio 2017 in Italia
23 Settembre 2016

Venerdì 30 settembre Giorgio Vanni dal vivo ai Magazzini Generali di Milano

Dopo il successo della scorsa primavera, Venerdì 30 Settembre Giorgio Vanni e i Figli di Goku ritornano finalmente a Milano presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per un travolgente concerto live che accenderà l’anima di tutti gli appassionati delle sigle dei cartoni animati.

giorgio vanni 30 settembreConosciuto come la voce ufficiale delle migliori canzoni dei cartoni animati di Italia Uno, Giorgio, per lo speciale live show ai Magazzini, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo progetto discografico “Super Hits” – il meglio del meglio del meglio”, un esplosivo doppio cd contenente ben 44 sigle originali rimasterizzate in digitale, di cui 3 inedite.

L’evento, ripercorrerà le più famose “cartoon hits” che hanno profondamente segnato la nostra infanzia e che continuano a rallegrare tuttora le nostre giornate. Ad accompagnare Giorgio in questo straordinaria avventura ci sarà come sempre la sua band, i figli di Goku.

Al live farà inoltre seguito un lungo after show con dj set che vedrà alternarsi sul palco solo la migliore musica del momento.

A cura di Michelangelo Paolino

 

Comments on Facebook

Comments are closed.