Irene Grandi incanta la capitale al Roma Linkem Sound

“Unici” è il primo singolo di Nek che anticipa il nuovo album GUARDA IL VIDEO
23 Settembre 2016
Il primo disco de Il Pagante “Entro in pass” debutta ai vertici delle classifiche
23 Settembre 2016

Irene Grandi incanta la capitale al Roma Linkem Sound

irene-grandiUna location insolita e affascinante, una rassegna musicale di qualità, un’artista amata da tutti: questi gli ingredienti del Roma Linkem Sound, evento di due giorni organizzato da Linkem nella splendida cornice del Museo Storico del Genio Militare, a due passi dall’Auditorium e di solito chiuso al pubblico. Protagonista della serata di ieri è stata Irene Grandi, splendida ed elettrizzante come all’inizio della sua carriera, che ha deliziato i propri fan (presenti gratuitamente all’evento, grazie ad un contest promosso da Linkem sul proprio sito) con le canzoni del nuovo album “Un Vento Senza Nome” e con i grandi classici del proprio repertorio, fra cui le immancabili “Bum Bum”, “Bruci la Città”e “Lasciala Andare”, con la quale ha chiuso la serata tra un mare di persone felici ed entusiasti. Sbarazzina e rocker ma allo stesso tempo riflessiva e confidenziale, l’artista toscana riesce a coniugare perfettamente l’animo inquieto della rock star con la ricerca melodica e metodica tipica della musica d’autore italiana, con un risultato perfetto che da oltre vent’anni conquista pareri favorevoli tra grandi e piccini.

La rassegna continua oggi con la meravigliosa Carmen Consoli, reduce dall’esperienza come maestra concertatrice alla notte della Taranta e pronta a far sognare i propri fan romani in una serata di musica e poesia.

Articolo di Adalberto Piccolo

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.