Esce oggi “Illuminate”, il nuovo album di Shawn Mendes nel maggio 2017 in Italia

Venerdì 30 settembre Giorgio Vanni dal vivo ai Magazzini Generali di Milano
23 Settembre 2016
I Dirotta Su Cuba il 24 settembre presentano il nuovo album al Blue Note di Milano
23 Settembre 2016

Esce oggi “Illuminate”, il nuovo album di Shawn Mendes nel maggio 2017 in Italia

Illuminate, il nuovo disco di Shawn Mendes, è da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi sia tradizionali che digitali e a poche ore dalla sua pubblicazione ha già raggiunto la #1 posizione di iTunes in oltre 60 paesi del mondo a partire dagli USA, il Canada (suo paese natale), la Gran Bretagna e l’Italia.

ShawnMendes_Illuminate_Shawn Mendes, a cui da poco Billboard ha dedicato un ampio servizio di copertina, ha scritto e prodotto un disco che al suo interno contiene hit come “Treat You Better” (certificata platino in Italia dove ha raggiunto la Top15 delle vendite e la Top10 delle radio) e il prossimo singolo “Mercy”.

Questa la tracklist completa: “Ruin”, “Mercy”, “Treat You Better”, “Three Empty Words”, “Don’t Be a Fool”, “Like This”, “No Promises”, “Lights On”, “Honest”, “Patience”, “Bad Reputation”, “Understand”.

La Deluxe Edition contiene inoltre: “Hold On”, “Roses” e “Mercy (Acoustic)”.

Shawn Mendes è protagonista in questi giorni di un vero e proprio tour de force nelle TV americane durante il quale parteciperà ai principali show televisivi d’oltreoceano: ieri sera era ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, questa sera sarà al Today Show, il 27 settembre sarà da Ellen Degeneres per il suo The Ellen Degeneres Show, il 28 settembre sarà al Late Late Show with James Corden e il 30 settembre al THE TALK.

Altro segno inconfutabile del trionfo di Shawn Mendes è il successo del suo tour che toccherà anche il nostro paese il prossimo anno. Appuntamento con l’Illuminate World Tour 2017 per il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago (per informazioni www.indipendente.com).

A cura di Michelangelo Paolino

 

Comments on Facebook

Comments are closed.