Da domani online il video di “When We Were Lovers” di Jack Savoretti

Tutte le date del tour teatrale di Niccolò Fabi, presto live anche in Europa
19 settembre 2016
“Vorrei Ma Non Posto” di J-Ax e Fedez conquista il quinto disco di platino!
19 settembre 2016

Da domani online il video di “When We Were Lovers” di Jack Savoretti

È online da domani, martedì 20 settembre, e oggi in esclusiva su Vevo.com “When We Were Lovers”, il nuovo video del cantautore italo-inglese Jack Savoretti che anticipa il nuovo disco “Sleep No Morein uscita il 28 ottobre nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Jack SavorettiWhen We Were Lovers” è una drammatica istantanea che descrive una relazione inquieta, quel brivido che provano i protagonisti perfettamente incapsulati nello spettro monocolore creato dal pluripremiato regista Jake Jelicich (Blossoms, Benjamin Francis Leftwich, Apple Music).

Il brano – prodotto da Mark Ralph (Years and Years) – apre le danze del nuovo disco “Sleep No More” e, grazie al groove e all’apertura del ritornello, mette in luce la versatilità della voce di Jack Savoretti.

Sleep No More” è l’ideale proseguimento del precedente “Written in Scars”. Il disco si apre con il primo singolo “When We Were Lovers” e prosegue guidato da una contagiosa irrequietezza che si declina nell’intima “I’m Yours”, nell’incalzante “We Are Bound” e nella gioisa “Any Other Way”.

Jack Savoretti descrive questo disco come una sorta di “lettera d’amore dedicata a mia moglie” e afferma: «Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte» svelandoci l’origine del titolo.

Come nel precedente disco, il cantautore italo-inglese si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson (James Bay, John Newman e James Morrison).

A cura di Michelangelo Paolino

Comments on Facebook

Comments are closed.