Arriva in Italia il ciclone argentino Lali col nuovo album “Soy”

“Hurts” segna il ritorno di Emeli Sandè col nuovo disco “Long Live The Angels”
19 Settembre 2016
Imany torna in Italia per presentare il suo ultimo disco “The Wrong Kind Of War”
19 Settembre 2016

Arriva in Italia il ciclone argentino Lali col nuovo album “Soy”

lali-soyCantante, attrice e influencer argentina molto amata, Lali pubblica anche in Italia il suo nuovo album, Soy, disponibile nei negozi da venerdì 16 settembre. Grande successo per le due tappe instore della star sudamericana che venerdì e sabato ha incontrato i suoi fan a Roma e Milano. 

Considerata dai media la “JLo latina”, Lali è conosciuta dal pubblico per le sue apparizioni nelle serie tv teen create da Cris Morena, uno dei produttori televisivi più importanti in Argentina.

Nata il 10 ottobre del 1991, Lali, all’anagrafe Mariana Esposito, inizia a muovere i primi passi nel mondo della tv nel 1998, a soli 6 anni. Diventa famosa quando recita come co-star nella serie tv Casi Angeles (Teen Angels), che le permette di cantare e di andare in tour per tutta l’America Latina, la Spagna e Israele, insieme alla band della stessa serie televisiva, i Teen Angels, appunto.

lali immagineNel 2013 il suo primo album da solista, A Bailar, una rivelazione in America Latina: una miscela di pop, hip hop, dance, R&B, dubstep e elettronica. Con questo secondo album Soy arriva la conferma del talento di questa giovane artista poliedrica e della produzione del suono di altissimo livello, alla quale hanno partecipato Roberto “Tito” Vazquez (già con Jason Derulo, Yandel, Pitbull, Enrique Iglesias) e Chris Gehringer (ingegnere del suono con Rihanna, Madonna, Nick Jonas, The 1975, Twenty One Pilots).

Il successo di Lali ha superato i confini oceanici e dall’America Latina arrivando anche in Europa e in particolar modo in Italia, dove la sua fanbase continua a crescere rapidamente.

A cura di Michelangelo Paolino
Comments on Facebook

Comments are closed.