Passenger il 28 settembre al Fabrique per promuovere il suo nuovo album

Il “Roma Linkem Sound” ospita Carmen Consoli e Irene Grandi, partecipa al contest per vincere i biglietti!
14 Settembre 2016
“La Risposta” è il primo pezzo solista di Samuel dei Subsonica
14 Settembre 2016

Passenger il 28 settembre al Fabrique per promuovere il suo nuovo album

L’artista che nel 2014 ha sconvolto le classifiche di tutto il mondo con Let Her Go, torna a distanza di due anni col nuovo album “Young As The Morning Old As The Sea” e un tour che lo vedrà impegnato per la prima volta con una band. Il suo tour toccherà anche Milano, per la precisione il 28 Settembre al Fabrique.

Young As The Morning Old As The Sea”, la cui uscita è prevista per il 23 settembre, è stato co-prodotto dal collaboratore di lunga data Chris Vallejo (INXS, Empire Of The Sun) e registrato tra Auckland e Sydney. Scritto dallo stesso Mike Rosenberg aka Passenger, insieme a Ben Edgar (chitarra), Rob Clader (basso), Peter Marin (batteria) e Jon solo (tastiere), il nuovo lavoro ripropone le sonorità che sono da anni il tratto distintivo di Passenger: ballad allegre che non possono non rimanere in testa, arricchite dall’umiltà e dalla genuinità che da sempre contraddistingue Mike Rosenberg.

Le dieci tracce del disco riflettono sulle relazioni ed il passare del tempo, con storie che sono sia personali che universali. Il primo singolo estratto è “Somebody’s Love”.

A cura di Michelangelo Paolino

Comments on Facebook

Comments are closed.