Il “Roma Linkem Sound” ospita Carmen Consoli e Irene Grandi, partecipa al contest per vincere i biglietti!

I Kings Of Leon tornano con “Waste A Moment”, singolo che anticipa il nuovo disco in uscita ad ottobre
13 Settembre 2016
Passenger il 28 settembre al Fabrique per promuovere il suo nuovo album
14 Settembre 2016

Il “Roma Linkem Sound” ospita Carmen Consoli e Irene Grandi, partecipa al contest per vincere i biglietti!

Carmen Consoli_05-0800_MIDIl 22 e il 23 settembre per il Roma Linkem Sound due concerti gratuiti con Carmen Consoli e Irene Grandi che suoneranno in un contesto unico per la prima volta aperto al pubblico: il Museo Storico del Genio, dove è custodita una delle prime radio di Guglielmo Marconi. I concerti inizieranno alle 20.30. La prima ad esibirsi, il 22 settembre, sarà Irene Grandi, una delle artiste italiane più amate: dal 1992, anno del suo debutto da solista, ha venduto più di 5 milioni di dischi, di cui ben 8 nella top 10 italiana. Venerdì 23 sera sarà la volta della “Cantantessa” Carmen Consoli, prima donna Maestro Concertatore della Notte della Taranta, performer passionale e grintosa che vanta 11 dischi di platino e tre dischi d’oro.

Per vincere i biglietti dei concerti è stato organizzato un contest aperto al pubblico: si dovrà accedere alla pagina www.contest.romalinkemsound.com, caricare una foto del proprio angolo di Roma preferito e farla votare ai propri amici. Le immagini che riceveranno più like daranno diritto a due biglietti per la data prescelta. Dal 22 agosto fino al 13 settembre, sarà possibile caricare le foto e fino al 15 si potranno ricevere i voti. Infine dal 5 settembre è partita una nuova modalità di assegnazione dei biglietti, Rush&Win: gli utenti che lasceranno i propri dati sulla landing page www.romalinkemsound.com riceveranno due biglietti omaggio.

A cura di Francesca Daccico

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.