Il ritorno di “Maria Express” spopola sul web

Inizia domani UNALTROFESTIVAL 2016, giunto alla sua IV edizione
31 Agosto 2016
E’ già online “Narcos”, l’atteso nuovo video di Maruego
31 Agosto 2016

Il ritorno di “Maria Express” spopola sul web

E’ tornato Maria Express ed è subito un successone: 27.8k Tweet e oltre 390k visualizzazioni per il primo web-reality nato da un’idea di Trash Italiano e prodotto da Show Reel.

L’appuntamento settimanale con Maria Express rimarrà il martedì sul profilo Twitter di @trash_italiano e sarà disponibile anche sul portale web Witty tv a partire da oggi per tutti i mercoledì fino al 28 settembre.

Inoltre, tutte le domeniche di settembre, sull’account Twitter di @trash_italiano andranno in onda clip con contenuti speciali, video inediti del backstage.

Maria Express è un viaggio che vede protagoniste quattro coppie, il cui obiettivo è attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove sono registrati i programmi di Maria De Filippi.

MedaglioneMariaIl viaggio è suddiviso in cinque tappe, per raggiungere ognuna delle quali i viaggiatori devono affrontare delle prove, che permettono loro di andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare nè mezzi pubblici nè strumenti elettronici e, inoltre, hanno un budget di soli 2 euro a loro disposizione. Obiettivo? Arrivare primi!

La seconda edizione di Maria Express, condotta da Andrea Dianetti, è trasmessa in anteprima sull’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano) il martedì alle ore 21.00 e il mercoledì sulla piattaforma di Witty tv.

A cura di Michelangelo Paolino.

Comments on Facebook

Comments are closed.