E’ tornato Maria Express ed è subito un successone: 27.8k Tweet e oltre 390k visualizzazioni per il primo web-reality nato da un’idea di Trash Italiano e prodotto da Show Reel.
L’appuntamento settimanale con Maria Express rimarrà il martedì sul profilo Twitter di @trash_italiano e sarà disponibile anche sul portale web Witty tv a partire da oggi per tutti i mercoledì fino al 28 settembre.
Inoltre, tutte le domeniche di settembre, sull’account Twitter di @trash_italiano andranno in onda clip con contenuti speciali, video inediti del backstage.
Maria Express è un viaggio che vede protagoniste quattro coppie, il cui obiettivo è attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove sono registrati i programmi di Maria De Filippi.
Il viaggio è suddiviso in cinque tappe, per raggiungere ognuna delle quali i viaggiatori devono affrontare delle prove, che permettono loro di andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare nè mezzi pubblici nè strumenti elettronici e, inoltre, hanno un budget di soli 2 euro a loro disposizione. Obiettivo? Arrivare primi!
La seconda edizione di Maria Express, condotta da Andrea Dianetti, è trasmessa in anteprima sull’account Twitter di Trash Italiano (@trash_italiano) il martedì alle ore 21.00 e il mercoledì sulla piattaforma di Witty tv.
A cura di Michelangelo Paolino.