“Danceaholic” di Benny Benassi domina la chart di iTunes USA!

Il debutto di Simone Delfanti con “Ha un senso”
19 Luglio 2016
Due date imperdibili dei The Chemical Brothers a Milano e Pescara
19 Luglio 2016

“Danceaholic” di Benny Benassi domina la chart di iTunes USA!

iTunes USA chartE’ uscito il 15 Luglio il nuovo lavoro discografico di Benny Benassi intitolato “Danceaholic” e subito ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica di iTunes USA.

Danceaholic è una raccolta di 18 brani, un mix di stili che evidenziano l’incredibile capacità di Benassi di rimanere sempre attento alle evoluzioni della scena elettronica.

L’album si apre con l’estiva “Paradise” in collaborazione con Chris Brown, che ha collezionato già 40 milioni di visualizzazioni su YouTube e 18 milioni di plays su Spotify. Passando per il re-work di “Dance The Pain Away” con John Legend, una versione deep di “I Wanna Be Disco” realizzata con il produttore italiano Chicco Secci e un “Back to the Future mix” di  “Who I Am” la collaborazione di Benassi con Marc Benjamin.
Per non dimenticare ovviamente “Shooting Helicopters” con l’energica voce del frontman dei System of a Down Serj Tankian e “Gangsta” in collaborazione con MOGUAI.benassi paradise

Dalla sua hit nel 2002 “Satisfaction”, Benassi è diventato una legenda dell’elettronica
Un Grammy Award nel 2007 per il suo remix di “Bring The Noise” dei Public Enemy.
Alla #1 con “Beautiful People”, prima collaborazione con Chris Brown, e ancora sotto I riflettori con “Cinema” in collaborazione con Gary Go.

A cura di Michelangelo Paolino.

Comments on Facebook

Comments are closed.