Phil Grandini “gioca d’azzardo” nel suo nuovo singolo

A tu per tu coi Travis, in concerto qualche giorno fa a Roma
18 Luglio 2016
Il debutto di Simone Delfanti con “Ha un senso”
19 Luglio 2016

Phil Grandini “gioca d’azzardo” nel suo nuovo singolo

È online il video di  “Gioco d’azzardo”, primo singolo estratto dall’ omonimo secondo album del cantautore emiliano Phil Grandini, disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming.  13689798_10208550369630075_369582765_n

« “Gioco d’azzardo” è una canzone che parla del rischio che si prende quando ci si abbandona ai sentimenti e all’amore – racconta Phil Grandini – I sentimenti sono la parte più nuda e indifesa che abbiamo e metterli in mano ad un altro essere umano con i suoi difetti e i suoi pregi, può essere la cosa più pericolosa e allo stesso tempo più bella che esiste. Ho scritto questa canzone di getto, come del resto tutte le mie canzoni. Comporre per me significa trovare le risposte che cerco quando sono in difficoltà. La musica è la linfa della mia vita».

“Gioco d’azzardo” è il secondo disco di inediti del cantautore emiliano che esplora il mondo dei sentimenti sperimentando generi diversi tra loro: si va dal pop al rock, strizzando anche l’occhio al groove d’oltremanica che ha da sempre ispirato Phil Grandini.

Nel 2013 Phil Grandini ha pubblicato il suo primo album ufficiale ”Finte Verità”. Oltre alla sua attività musicale come solista, Phil è frontman nelle cover band Riflesso e Timodà, con cui si esibisce in giro per l’Italia, presentando anche i brani del suo nuovo lavoro.

A cura di Michelangelo Paolino.

Comments on Facebook

Comments are closed.