“Afrofunky” è il nuovo singolo di Cecile in collaborazione con Amref

#4fan: Il Vaffanclub di J-Ax
29 Giugno 2016
“Un giorno di festa” è il tormentone estivo di Moreno che anticipa il nuovo disco
2 Luglio 2016

“Afrofunky” è il nuovo singolo di Cecile in collaborazione con Amref

Dal 21 Giugno è online il video ufficiale di AfroFunky (Musica per l’Africa), terzo singolo di Cecile estratto dall’album N.E.G.R.A. Sonorità prettamente estive, passo danzereccio e quartine afro con un testo importante.

Afrofunky (Musica per l’Africa) ha suscitato l’interesse di Amref , la più grande organizzazione non profit che si occupa di salute in Africa dal 1957, che ha deciso di scegliere Cecile come nuova testimonial.

CecileCecile, nel suo essere sempre positivista e mai pietosa nel far conoscere i problemi che affliggono le popolazioni africane, rispecchia perfettamente lo spirito di Amref. Da loro abbiamo imparato che della fame si può parlare con ironia (Giobbe Covatta), che della salute delle madri e dei bambini possiamo discuterne con un sorriso intenso e vero (Fiorella Mannoia) e che del futuro del continente africano possiamo occuparci anche mentre cantiamo e balliamo con gioia e spensieratezza.

AfroFunky (Musica per l’Africa) vede la partecipazione di Kuerty Uyop, top dj’s europei, e di Cosimo Alemà, che è nuovamente il regista del videoclip.

A cura di Michelangelo Paolino.

Comments on Facebook

Comments are closed.