La giovane rocker milanese Lilian More torna con un nuovo singolo

Syria torna con “Islanda” e un nuovo disco a Settembre
27 Giugno 2016
#4fan: Paramore Italia
29 Giugno 2016

La giovane rocker milanese Lilian More torna con un nuovo singolo

E’ uscito il 24 Giugno il videoclip di Back to The Start, il nuovo singolo di Lilian More, giovane artista milanese in uscita questo autunno con un disco di inediti. Guarda il video qui http://bit.ly/29kAQGu

Back to the Start racconta della complicata convivenza tra Anima e Corpo.

L’Anima è la parte interiore, descritta a sua volta nella duplice natura: in bianco candido come fragilità e in nero come tormento.

L’altra è quella relativa alla persona concreta, reale, al Corpo come parte terrena, descritta con la volontà di ricostruire tutto da capo per ripartire e andare avanti per la propria strada.

LILIAN MORE - FOTOAppassionata di musica sin da quando aveva 9 anni, Linda Bosco in arte Lillian More nasce e cresce nell’hinterland milanese. E’ appena quattordicenne quando inizia a scrivere i suoi primi brani spinta dal sogno di intraprendere la carriera di cantautrice.

Determinata e talentuosa la giovane rocker, dopo le esperienze del suo primo Ep “Now we Go!”, anticipato dal singolo “We don’t care anymore” del 2013 e dopo l’uscita del singolo “Believe in Chance” nel 2015, è attualmente impegnata nella lavorazione del nuovissimo progetto musicale “In Bloom”.

A cura di Michelangelo Paolino.

Comments on Facebook

Comments are closed.