Great Opening con The Martinez Brothers @Ballroom – Internazionali di Tennis

#4Talent: Silvia Olari torna alle origini cantando Amy Winehouse
30 Aprile 2016
#4Fan: di fatto, OASIS MANIA!
2 Maggio 2016

Great Opening con The Martinez Brothers @Ballroom – Internazionali di Tennis

Un’ Opening di tutto rispetto quella del Ballroom presso gli Internazionali di Tennis, con The Martinez Brothers, giovanissimo duo oggi in ribalta nel panorama del dj set internazionale.

Un sound fresco e vivace, lontano anni luce dai ritmi eccessivamente sincopati e chiusi di buona parte della scena elettronica odierna. I fratelli mixano senza soluzione di continuità, con dissolvenze soft e bassi marcati che conducono l’audience da un’atmosfera alla successiva. Una festa anche per gli occhi, i Martinez sono belli anche da vedere, amano ciò che fanno e lo mostrano senza remore.

I due devono gran parte del loro successo al padre, primo fan dei “suoi mostri”, capace, attraverso la musica, di tracciare loro un percorso di vita che non fosse condizionato dal Bronx. Fortissimo il legame che li contraddistingue, tradotto in un grande affiatamento che non manca d’affascinare il numeroso pubblico accorso in questa prima serata, nonché gli ospiti illustri – tra gli altri, la neo-vincitrice del David di Donatello Ilenia Pastorelli Pippo Inzaghi.

13062998_10209363910684404_8799782025448652004_o

Il tutto è coadiuvato da un allestimento più chic rispetto alla precedente edizione, avvolgente e dagli spazi meglio definiti.

Giunto al terzo anno, il Ballroom è il format di intrattenimento che anima le notti degli Internazionali BNL di Roma. Da Mercoledì 4 a Domenica 15 una rassegna non-stop, con artisti provenienti da tutto il mondo, per esplorare le più interessanti e innovative esperienze internazionali. Elettronica, House, disco, EDM, techno, minimale soul si incontrano sul palco di BALLROOM per portare a Roma le tante, diverse e colorate facce dell’intrattenimento notturno.

Comments on Facebook
Alice Ungaro
Alice Ungaro
Gravita nel mondo dello spettacolo e dell’audiovisivo sin da piccola, manifestando capacità organizzative e di leadership che la conducono velocemente dall’altro lato della camera. Fermamente convinta che lavorare con passione sia l’unico modo di lavorare, ha fatto dei suoi interessi il suo “core business” specializzandosi nell’organizzazione eventi e nella comunicazione.

Comments are closed.