Bugo “Nessuna scala da salire” in uscita domani 15 Aprile

Il nuovo album di inediti di Tiromancino: “Nel respiro del mondo”
14 Aprile 2016
Abbiamo incontrato Marianne Mirage al suo album di debutto per Sugar Music “Quelli come me”.
18 Aprile 2016

Bugo “Nessuna scala da salire” in uscita domani 15 Aprile

Manca pochissimo all’uscita in vinile del nuovo disco di BugoNessuna Scala da Salire” (Carosello Records). Il nuovo lavoro discografico dell’eclettico cantautore esce venerdi 15 aprile proprio in occasione del Record Store Day: scelta non convenzionale e rivoluzionaria che rispecchia a pieno lo spirito e lo stile del personaggio Bugo. I vinili, in tiratura limitata, sono già disponibili sul sito di musicfirst.it (http://bit.ly/Bugo-Vinile-Signed-Edition).
Anticipato dal singolo “Me la Godo”, la versione in cd e digitale sarà invece disponibile dal 22 aprile. 12 tracce dallo stile originale e fresco, che confermano Bugo come uno gli artisti più interessanti della scena contemporanea italiana. Nella track list anche la scelta di inserire 3 brani strumentali dove Bugo spazia dall’elettronica anni ’80, al rock, ai beat più attuali. L’album è il completamento dell’EP “Arrivano i nostri” uscito solo in digitale a fine ottobre 2015.

Dopo il successo del tour invernale, che ha visto il fantautore suonare in giro per l’Italia e registrare ovunque il tutto esaurito, Bugo sarà nuovamente sui palchi italiani nei prossimi mesi (il tour è una produzione Massimo Levantini per Live Nation).
Il tour è anticipato da due anteprime per poter vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana:
19 APRILE MILANO – MAGAZZINI GENERALI
27 APRILE ROMA – MONK

Per chi ha acquistato il vinile in preorder, c’è la possibilità di assistere al sound check di queste due date e incontrare Bugo.
I biglietti della tournée sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line: 02 53006501.

http://bugo.me/
https://www.facebook.com/cristian.bugo.bugatti

https://instagram.com/b_u_g_o/
http://bit.ly/BUGO-Spotify

Comments on Facebook

Comments are closed.