Market Sound 2016, Pisapia orgoglioso dell’evento: “La musica è cultura”

I Pere Ubu il 31 Marzo ospiti al MONK di Roma.
15 Marzo 2016
Torna il Concerto del Primo Maggio! Skunk Anansie tra i confermati. Ecco le prime indiscrezioni!
15 Marzo 2016

Market Sound 2016, Pisapia orgoglioso dell’evento: “La musica è cultura”

cosplay1Torna dal 4 Giugno a Milano il Market Sound, festival estivo dedicato all’intrattenimento per giovani e famiglie nato l’anno scorso in occasione dell’Expo e riproposto anche quest’anno grazie al successo della scorsa edizione. Anche quest’anno il calendario è ricco di concerti, eventi e tanto street food di qualità, elementi di cui vanno orgogliosi Giuliano Pisapia, che in conferenza ha ribadito quanto “La musica sia cultura”, e Tommaso Cavanna, CEO di Punk For Business, l’agenzia organizzatrice dell’evento. Tra i primi ospiti confermati Neil Young & NeilYoungPromise of the real il 18 Luglio e The Chemical Brothers il 22 Luglio. A partire da oggi, per ogni settimana saranno svelati sulle pagine social dell’evento altri nomi che si aggiungeranno al già ricco calendario della manifestazione che vi proponiamo!

11 giugno

DEEJAY TIME: ALBERTINO, MOLELLA, FARGETTA, PREZIOSO

13 giugno

PUNK ROCK SUMMER NATIONALS: THE OFFSPRING, PENNYWISE E GOOD RIDDANCE

26 giugno

HOLI DANCE FESTIVAL

1 luglio

BAD RELIGION

5 luglio

TAME IMPALA

9 luglio

ZARRO NIGHT – SCHIUMA PARTY

16 luglio

COSPLAY PARTY

17 luglio

UNA FESTA LUNGA UN GIORNO

18 luglio

NEIL YOUNG & PROMISE OF THE REAL

22 luglio

THE CHEMICAL BROTHERS + OPENING DJ-SET SIGMA + AFTER SHOW GRAMATIK

Non solo concerti, ma anche spazi e aree aperte al pubblico gratuitamente ogni fine settimana che hanno lo scopo di intrattenere i pubblici più svariati, dalle famiglie ai giovani che, costretti a Milano d’estate per studio o per lavoro, trovano nel market Sound un luogo di svago e aggregazione con eventi quasi a cadenza quotidiana. Ecco le aree presenti quest’anno:

AREA FOOD

Quality Street Food che accontenta i palati di tutti. La scelta comprende anche menù vegetariano, vegano.

AREA LOUNGE

Spazio pensato per il relax, con bar dedicato, amache, sedute relax e calcio balilla: il posto giusto per un aperitivo con gli amici durante le sere estive.

AREA KIDS

Per i più piccoli, verrà allestito uno spazio loro dedicato con attività di intrattenimento e giochi. L’area Kids vedrà anche la presenza di un Teatrino di Burattini, Mago delle bolle, Trucca bimbi e workshop e animazioni a cura del Associazione Culturale “Il Sipario Verde”. www.siparioverde.it

CORNER SPORT

Area dedicata alla visione degli europei, campo da beach volley, calcetto. Un campo da beach volley, aperto al pubblico tutti i weekend.

MAIN STAGE

Dedicata ai grandi concerti. Due zone bar, 4 terrazze vip, terrazzina riservata ai disabili.

Comments on Facebook
Giuseppe Barone
Giuseppe Barone
Amo la musica, perché mi aiuta a dialogare con la mia anima. E dialogo con le altre anime attraverso la scrittura, perché scrivere è l'unico modo che ho per comunicare al mondo esattamente quello che sento. "Comportati da signore, vivi come un bambino", il mio motto.

Comments are closed.