#farsimaletour Lo sapevate che Zibba ha scritto #ioditenonhopaura di Emma? Continua il suo tour

Erica Mou, cantastorie a Bologna, ci parla della sua verità.
25 Gennaio 2016
Marlene Kuntz: “non ce ne frega un ca**o di essere cool”
28 Gennaio 2016

#farsimaletour Lo sapevate che Zibba ha scritto #ioditenonhopaura di Emma? Continua il suo tour

Zibba, chi è? Molti lo conoscono ormai ma altri ancora no…

Quest’ultima parte non sa ancora che dietro a pezzi che senti in radio all’impazzata quando sei in macchina o prima di addormentarti c’è quest’uomo, questo grande artista.
Un artista che si contraddistingue in primis per la sua voce unica e profonda, una voce che dopo che la conosci e la riconosci non ne puoi fare a meno, talmente tanto che sogni addirittura ti possa sussurrare qualcosa, perchè è una voce sensuale e coinvolgente da farti sentire qualcosa.

Ma è un artista anche per le sue doti di autore, scrittura e composizione. Infatti non ultimo, proprio oggi, è stato lanciato il videoclip di #ioditenonhopaura, cantata da Emma e che ritroviamo nel suo ultimo album #adesso, ma la cui scrittura è del nostro caro Zibba.

Zibba vanta una sua presenza al Festival di Sanremo con il brano #senzadite e collaborazioni con amici della sfera musicale, ultimo regalo è proprio il brano #farsimale, brano che vede la partecipazione di Niccolò Fabi e da cui prende il nome del tour di Zibba #farsimaletour, acustico da brividi.

E a proposito del Festival di Sanremo e della prossima edizione, una nuova proposta, Chiara dello Iacovo, altra voce speciale, è stata ospite sul palco dello #spazioteatro89 lo scorso venerdì a Milano ed insieme a Zibba ha cantato la cover #ventodestate.

E’ stata, quella di venerdì, una serata intima e che per gli amanti della musica in tutte le sue forme e le sue essenze è necessaria, perchè ti permette di sognare e di non guardare chi c’è sul palco ma di sentire solamente, perchè quando una voce è profonda, come quella di Zibba, ti basta!

Il tour prosegue ancora e vi segnaliamo di seguito le prossime date doverose per voi: per chi lo conosce già non abbiamo bisogno di darvi motivazioni ma per chi lo deve scoprire, possiamo dirvi che è come innamorarsi….

Enjoy #farsimaletour #zibba e #fourmagazine!

29 GENNAIO 2016
CINEMA TEATRO CONTARDO FERRINI – Caraglio (CN)
30 GENNAIO 2016
ALL’UNA E TRENTACINQUE CIRCA – Cantù (CO)
3 FEBBRAIO 2016
TEATRO QUIRINETTA – Roma
4 FEBBRAIO 2016
MODO – Salerno
5 FEBBRAIO 2016
CANTIERI TEATRALI KOREJA – Lecce
6 FEBBRAIO 2016
PALAZZO D’AURIA SECONDO – Lucera (FG)
17 FEBBRAIO 2016
BRAVO CAFFÈ – Bologna

Social
www.zibba.it
www.facebook.com/ZibbaOfficial
www.twitter.com/zibbaOfficial

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.