Da venerdì 4 dicembre, su Sky Uno HD e Sky Arte HD, Jovanotti è “Gli Immortali”

J-AX colpisce ancora!Oggi esce “Intro” in duetto con Bianca Atzei.
26 Novembre 2015
LA REGINA DEL REGGAE MAMA MARJAS PRESENTA IL SUO ULTIMO ALBUM “MAMA”
2 Dicembre 2015

Da venerdì 4 dicembre, su Sky Uno HD e Sky Arte HD, Jovanotti è “Gli Immortali”

janine billy 4Andrà in onda su Sky Uno HD e su Sky Arte HD Gli Immortali, un progetto video ideato da Lorenzo Jovanotti Cherubini che racconta, parallelamente, la storia di sei diverse persone che in diversi modi, ma con la stessa energia, sono arrivati a Lorenzo Negli Stadi 2015, grande tourné estiva che ha visto l’artista italiano protagonista di una serie di concerti nei principali stadi nazionali.

Un’opera assoluta, unica, che non vuole solo mostrare la grandiosità dei concerti che hanno registrato sold out in tutto lo stivale, bensì storie vere, concrete, che sono poi arrivate tutte insieme a San Siro a Giugno di quest’anno. Immagini che mostrano quanto Jovanotti sia diventato grande, quanto la sua passione sia diventata non solo mestiere, ma un vero e proprio esercito di persone pronte a fare festa, a vivere come dice lui, “pensando positivo”. Perché alla fine i fan di Jovanotti sono una vera e propria tribù, persone che nella musica trovano ispirazione, verità, vita.

I concerti di Jovanotti sono migliaia di storie, quelle che lui dichiara di cercare dal palco. “Quando mi ritrovo sul palco, ho sempre un grande contatto con il mio pubblico. Cerco sguardi, occhi, espressioni, e cerco sostanzialmente storie che poi cerco di interpretare” sostiene lo stesso artista narrando l’inizio del film, che si apre con la fine del concerto tenutosi a San Siro, a Milano, quest’estate.

Gli Immortali nasce da un’idea di Lorenzo Jovanotti Cherubini, vede la regia di Michele Truglio ed è prodotto in collaborazione con Sole Luna e Red Bull. È una conferma di quanto l’artista sia stato in grado di reinventarsi nel corso degli ultimi anni, sia da un punto di vista artistico che musicale, rendendo le sue produzioni sempre più originali e regalando ai suoi ormai numerosissimi fan, dei veri e propri show mastodontici, che nulla hanno da invidiare alle produzioni dei grandi artisti internazionali.

Jovanotti non è solo un cantante o uno scrittore o un compositore o un’artista; è la conferma che quando si ama ciò che si fa, quando l’amore è alla guida di qualsiasi azione, quando si considerano i fan persone, i risultati non possono che essere grandi numeri.

Da venerdì 4 dicembre, Gli Immortali sarà in onda su Sky Uno HD e Sky Arte HD.

Four Magazine: la vostra musica, la nostra passione.

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.