Cassandra Raffaele: << io come Chagall, cultrice della leggerezza>>

Romina Falconi presenta a Four Magazine il suo primo album.
10 Novembre 2015
E’ DELIRIUM il nuovo album di Ellie Goulding: poca passione e fantasia.
12 Novembre 2015

Cassandra Raffaele: << io come Chagall, cultrice della leggerezza>>

Nella splendida cornice della Discoteca Laziale, a Roma, abbiamo incontraro Cassandra Raffaele, raffinatissima cantautrice siciliana che venerdì scorso ha presentato al pubblico della capitale Chagall, secondo album dell’artista prodotto da Leave Music e distribuito da Sony Music.

Dieci tracce compongono un album dai suoni ricercati, sperimentali, scelti brano dopo brano dalla stessa Cassandra, che in questo album veste anche i panni di produttrice. Tre importanti collaborazioni impreziosiscono Chagall: parliamo del cantautore indie Brunori Sas, Elio (suo giudice durante la quarta edizione di X-Factor, alla quale Cassandra ha partecipato) e Nico and the red shoes, che con la loro eleganza hanno felice legato Francia e Italia col brano Il filo.

Vi lasciamo alla video intervista dove Cassandra, in una chiacchierata confidenziale, ci racconta il suo (bellissimo, a nostro avviso) disco.

Comments on Facebook
Giuseppe Barone
Giuseppe Barone
Amo la musica, perché mi aiuta a dialogare con la mia anima. E dialogo con le altre anime attraverso la scrittura, perché scrivere è l'unico modo che ho per comunicare al mondo esattamente quello che sento. "Comportati da signore, vivi come un bambino", il mio motto.

Comments are closed.