Sabato 17 Ottobre arrivano per la prima volta in Italia gli X Ambassadors per uno straordinario live

DANILO REA IN CONCERTO A MILANO “ACROSS MY UNIVERSE: “MY BEATLES, MY STONES” VENERDÌ 16 OTTOBRE
14 Ottobre 2015
Malika Ayane: un tour proprio Naif, a grande richiesta la terza data di Milano
14 Ottobre 2015

Sabato 17 Ottobre arrivano per la prima volta in Italia gli X Ambassadors per uno straordinario live

Sabato 17 Ottobre arrivano per la prima volta in Italia gli X Ambassadors per uno straordinario concerto live presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. La giovane alternative rock band newyorkese presenterà dal vivo al grande pubblico italiano i brani del loro disco di debutto “VHS”, uscito lo scorso 30 Giugno su etichetta Interscope Records e distribuito per il mercato italiano dal 2 Ottobre da Universal.

Dai Beatles agli Stones, da Billy Joel a Joni Mitchell, da Johnny Cash a Woody Guthrie, dai De La Soul a Dr. Dre sino ai Fugees in Vhs il riferimento alla musica che li ha cresciuti è ben radicato ed espresso al meglio dalle differenti sonorità che attraversano il disco, composto da ben 20 tracce, 10 inediti, 7 interludi e 3 brani già editi.

La musica degli X Ambassadors è un minuzioso mix di suoni acustici ed elettrici, una poetica colta e passionale.

L’album contiene inoltre collaborazioni con Jamie N Commons e gli Imagine Dragons.

Durante la serata non mancherà l’occasione di ascoltare la celebre “Renegades”, brano che ha anticipato l’uscita dell’album divenendo in pochissimo tempo uno dei brani più ascoltati dell’estate 2015.

Già certificato disco d’oro, “Renegades” è il singolo che ha reso gli X Ambassadors famosi in tutto il mondo, permettendogli di conquistare le classifiche americane e non solo. Da mesi stabile ai vertici delle classifiche dei singoli più ascoltati e trasmessi in radio e nella Top 20 della Hot 100 Billboard chart, la canzone, il cui video ha già superato le 5 milioni e mezzo di views su Vevo, si rifà alla tradizione del cantautorato americano, simbolo e inno di libertà assoluta.

Il concerto è aperto dagli Hidden Charms, band britannica già idolo dei giovanissimi.

Dopo la tappa italiana il tour degli X Ambassadors proseguirà fino a fine Dicembre nelle principali città tra Stati Uniti e Canada.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e presso i circuiti di vendita abituali.

 Per info e biglietteria:

info@magazzinigenerali.it

www.vivoconcerti.com

Comments on Facebook

Comments are closed.