Malika Ayane: un tour proprio Naif, a grande richiesta la terza data di Milano

Sabato 17 Ottobre arrivano per la prima volta in Italia gli X Ambassadors per uno straordinario live
14 Ottobre 2015
Alvaro Soler porta il sole nella piovosa Milano
15 Ottobre 2015

Malika Ayane: un tour proprio Naif, a grande richiesta la terza data di Milano

Sold out per le prime del tour di Malika Ayane: #naiftour2015 e a grande richiesta si è aggiunta la terza data di Milano il 30 Novembre per tutti quelli che hanno perso il grande evento e trovato registrati già due sold out.

Ieri Four Magazine era presente all’appello! Più che un live, ieri Malika è stata la protagonista di un vero e proprio spettacolo teatrale e musicale. Bella, solare ed una Malika diversa, più espansiva, esplosiva ma al tempo stesso elegante che con il suo talento per il resto del live catturava l’attenzione del pubblico variegato da far dimenticare tutto il resto e la cornice intorno.

Lo “show” è iniziato con “Blu” e 4 ballerini che l’hanno accompagna per il resto del live seguito da”Tre cose” e parte dell’album “naif” fino a ripercorrere i maggiori successi come “Come Foglie” e “Controvento” in chiave completamente riarrangiata e “Sospesa” che, a suo dire, è stato si il primo singolo della sua carriera musicale ma anche quello che ha riscontrato minor successo. La magia nell’aria ha regalato anche interazione con il pubblico e battute scherzose di Malika che nascondeva la sua timidezza.

Noi abbiamo di più amato di lei, la sua aria di star tra le nuvole continuamente, una caratteristiche che denota la sua sincerità estrema quando ringrazia il pubblico imbarazzata dal clamore ed esordisce “questa sera sono felice”.  E’ felice Malika, si vede, lo si percepisce da quello che trasmette e da come canta anche quando deve interpretare brani malinconici trattando di malinconia serena e felice. E’ felice perchè si rende conto quanto poi il suo talento l’abbia premiata e quanto ormai si accorgano di lei da riempire i teatri ed in questi giorni il Teatro Nazionale.

Di seguito il calendario aggiornato del “Naif tour 2015”: 8 ottobre Vigevano – PV (data zero), 12 e13 ottobre Milano (Barclays Teatro Nazionale), 16 ottobre Bergamo (Teatro Creberg), 17 ottobre Mantova (Palabam), 19 ottobre Bologna (Teatro Europauditorium), 20 ottobre Genova (Teatro Politeama), 21 ottobre Brescia (Palabanco), 26 ottobre Torino (Teatro Colosseo), 28 ottobre Firenze(Teatro Verdi), 29 ottobre Assisi – PG (Teatro Lyrick), 3 novembre Roma (Auditorium Conciliazione), 4 novembre Cosenza (Teatro Rendano), 7 novembre Vicenza (Teatro Comunale), 8 novembre Parma(Teatro Regio), 10 novembre Napoli (Teatro Augusteo), 11 novembre Pescara (Teatro Massimo), 12 novembre Senigallia – AN (Teatro La Fenice), 15 novembre Trento (Auditorium Santa Chiara), 16 novembre Udine (Teatro Nuovo), 23 novembre Lecce (Teatro Politeama Greco), 24 novembre Bari(Teatro Team), 26 novembre Reggio Calabria (Teatro Cilea), 27 novembre Catania (Teatro Metropolitan), 28 novembre Palermo (Teatro Golden), 30 novembre Milano (Barclays Teatro Nazionale), 3 dicembre Lugano (Palazzo dei Congressi), 8 dicembre Cagliari (Teatro Lirico), 9 dicembre Sassari (Teatro Comunale), 11 dicembre Sanremo – IM (Teatro Ariston).

Biglietti per chi sarà fortunato su:

 

 www.livenation.it

 www.ticketone.it

#enjoynaif 

 

 

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.