Michele Bravi torna con I hate Music: svolta pop/rock e sound internazionale per il giovane cantante che ha conquistato il web.

Ecco chi era veramente Janis Joplin. L’ 8 Ottobre uscirà nei cinema il film documentario.
5 ottobre 2015
BAREZZI FESTIVAL 2015 IX EDIZIONE. DAL 4 ALL’8 NOVEMBRE NEI TEATRI DI PARMA E DINTORNI.
7 ottobre 2015

Michele Bravi torna con I hate Music: svolta pop/rock e sound internazionale per il giovane cantante che ha conquistato il web.

michele-bravi-copertina-740x350È uscito il 2 Ottobre I Hate Music,il nuovo progetto discografico di Michele Bravi. Tra questo e il primo album un percorso da Youtuber che pare non avergli fatto perdere la rotta, ma al massimo dato la possibilità di consolidare il rapporto con i suoi fan. Nuovo album, nuova casa discografica, nuovo sound. The Days, singolo che ha anticipato l’album, ne è la prova. Violini che si rincorrono, testo in inglese – come tutti quelli presenti nel disco – e una voce magnetica, quella è rimasta la stessa di sempre. Le atmosfere misteriose e dark che si respirano nella canzone sono quelle che ritroviamo anche nel videoclip ufficiale che subito fa saltare alla mente, colpevoli probabilmente le maschere da conigli, il film Donnie Darko di cui Michele aveva anche cantato la colonna sonora durante la sua esperienza a X Factor. L’intero disco ha un’impronta rock che, dato il precedente lavoro, è un vero cambio di rotta che ci permette di scoprire nuove sfumature oltre a quella di interprete raffinato. Scopriamo finalmente un Michele autore che scrive in inglese perché è la cosa che gli è venuta più naturale e il tradurre tutto in italiano sarebbe stata una scelta forzata, o, come ha dichiarato lui, sarebbe stato una merda. 4

Siamo stati alla presentazione di I Hate Music a Roma, il giorno dell’uscita dell’album: abbiamo catturato gioie, pareri ed emozioni delle fan, prima e subito dopo l’incontro con Michele. Ecco come è andata!

La reazione dei fans di Michele Bravi!

Volete vedere la reazione dei #fans durante la presentazione del nuovo #album di Michele Bravi? Guardate un po' cosa è successo! Universal Music Italia #ihatemusic

Pubblicato da Four Magazine su Lunedì 5 ottobre 2015

 

Articolo di Manuel Malavenda

 

Video di Giuseppe Barone

Comments on Facebook

Comments are closed.