Digital Bros investe in Ovosonico

AESVI e dPixel insieme per promuovere la crescita dell’industria del gaming in Italia
14 Settembre 2015
Dragon Ball Z La Resurrezione di “F”
15 Settembre 2015

Digital Bros investe in Ovosonico

Digital Bros continua il proprio processo di espansione, dopo aver aperto in luglio un ufficio in Cina e acquisito in marzo il 2.67% di Starbreeze al costo di 5 milioni di dollari, ha oggi confermato un investimento di 1.44 milioni di Euro in Ovosonico, lo studio autore, fra gli altri, dell’acclamato Murasaki Baby per PlayStation Vita.

Ovosonico manterrà in ogni caso la propria indipendenza, ma vedrà consolidate le proprie opportunità di crescità a livello internazionale:

Sono rimasto subito favorevolmente colpito da quanto le nostre strategie e i nostri obiettivi fossero allineati” racconta Massimo Guarini, Fondatore e CEO diOvosonico. “I giochi emozionali ci offrono la possibilità di parlare un linguaggio realmente universale, permettendoci di raggiungere un audience più ampio di persone, e non solo giocatori appassionati. Crediamo che nei prossimi anni questo approccio creativo avrà un impatto significativo sul mercato e che, attraverso partnership di rilievo come quella siglata oggi, avremo i mezzi necessari per dare seguito alla nostra visione.

Siamo estremamente entusiasti di poter lavorare con un studio innovativo come Ovosonico” racconta Raphael Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros “Abbiamo riconosciuto subito il talento di Guarini e del suo studio e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita di questa realtà, che rispecchia alcune caratteristiche del Made in Italy fondamentali per noi come la creatività e la capacità di emozionare. Ovosonico ha ricevuto negli ultimi anni ben 18 riconoscimenti a livello italiano ed internazionale e siamo certi che in futuro sarà sempre più apprezzato.Ovosonico

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.