ENKI: STORM IN A TEACUP si dà all’horror

Al via #Corvialeide: festival teatraltersicoreomusicale
30 Luglio 2015
Evolution: l’arte intramontabile di Alessandra Ferri
31 Luglio 2015

ENKI: STORM IN A TEACUP si dà all’horror

enki2

SOEDESCO, publisher olandese, ha rilasciato oggi su STEAM ENKI, il nuovo horror game sviluppato da Storm in a Teacup. Il gioco, di prossima uscita anche per XBOX ONE, ci mette nei panni della preda di un feroce e folle serial killer, Il giocatore è chiamato a fuggire attraverso un’ambientazione che propone una serie di enigmi da risolvere e oggetti da recuperare in tempo breve, prima che il killer ci raggiunga e ponga fine alla nostra vita. La sfida si rivela tanto più avvincente in quanto un sistema di randomizzazione degli eventi modificherà l’evoluzione del gioco, mentre la storia e il relativo finale ci si riveleranno in modo più o meno dettagliato e secondo epiloghi diversi a seconda di quante informazioni saremo riusciti a raccogliere sul killer durante la nostra fuga.

ENKI è scaricabile da STEAM a €14,99, ma per tutto agosto sarà possibile godere di un 33% di sconto e quindi ottenerlo a €9,99.

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.