ZERO ASSOLUTO: “L’AMORE COMUNE”

“INTIMAMENTE TANGO” INTERVISTA A FLORALEDA SACCHI E MARISTELLA PATUZZI
14 Luglio 2015
Mannarino in tour nella splendida cornice dell’ Auditorium Parco della Musica.
20 Luglio 2015

ZERO ASSOLUTO: “L’AMORE COMUNE”

È “L’Amore Comune” il nuovo singolo degli Zero Assoluto, ormai disponibile da venerdì 3 luglio in radio, in tutti gli store digitali (etichettaWarner Music Italy).

Aria d’estate, e vento di cambiamenti per un brano che accende di nuove sonorità la musica targata Zero Assoluto. Un sound che fa ballare per una storia di vita e di amore: l’amore “comune”, quello “normale”. Quello che resta in piedi dopo le farfalle nello stomaco e il cuore in gola. Che cresce e si costruisce giorno dopo giorno, mattone su mattone come una casa su solide fondamenta. Un sentimento per nulla scontato, che regala l’insostituibile sensazione di serenità e la certezza di avere l’altro al proprio fianco.

Le note e gli intrecci de “L’Amore Comune” prendono forma nel videoclip – prodotto da Officine Truman per la regia di Alessandro Sega – in un vivace mix di realtà e animazione in cui l’amore si anima e fiorisce mentre il resto del mondo, distrattamente, prosegue la sua corsa.

La copertina del singolo è stata affidata allo street-artist David “Diavù” Vecchiato che ha reinterpretato il titolo della canzone “L’Amore Comune” dipingendo il simbolo universale dell’amore. Un cuore “vero”, raffigurato nella sua dimensione anatomica, estrapolato e sospeso nel vuoto.

www.facebook.com/zeroassoluto 

 twitter.com/zero__assoluto

instagram.com/zeroassolutoworld/

 

 

Comments on Facebook

Comments are closed.