The Voice Of Italy: i 4 finalisti si confrontano prima dell’ultima.

Siamo stati al concerto di AMARA, e queste sono le parole che le dedichiamo.
27 maggio 2015
VIRGINIA VERONESI DA X-FACTOR AL PRIMO INEDITO, ECCO LA NOSTRA INTERVISTA.
29 maggio 2015

The Voice Of Italy: i 4 finalisti si confrontano prima dell’ultima.


the voice finale
Sono 4 i finalisti dell’ultima edizione di The Voice of Italy, il talent show in onda su Rai 2 che quest’anno risulta essere un po’ sottotono rispetto agli anni passati.
Stasera vedremo sfidarsi Carola Campagna, Roberta Carrese, Thomas Cheval e Fabio Curto, ognuno di loro ha doti uniche e artisticamente sono profondamente diversi. Ad aver superato la pubertà, solo Fabio Curto, l’artista di strada, gli altri, giovanissimi, tentano con l’aiuto degli immancabili coach di trovare un’identità artistica che evidentemente manca. Gli inediti dei finalisti non sono entrati nemmeno tra i primi 150 brani di iTunes, sconfitta questa che non può essere presa alla leggera, visto che gli inediti di XFactor si piazzano generalmente tra i primi 10 il giorno successivo l’uscita della canzone.
Alla domanda su quale fosse la qualità per la quale ognuno di loro avrebbe potuto vincere la risposta è stata un po’ per tutti, la grande empatia e il modo di emozionare il pubblico, insomma, parole d’ordine: genuinità e trasparenza.
Si prevedono collaborazioni successive con i coach, in particolare secondo le dichiarazioni di Thomas Cheval (Team Noemi) Noemi avrebbe promesso di lavorare con il vincitore, magari per un singolo, magari per un album, non ci è ancora dato di sapere; dal canto suo Fabio Curto ha ringraziato il team che ha curato tutto il suo percorso artistico, e confessa che spera di poter proseguire il cammino che ha intrapreso insieme al team Facchinetti e tutti i collaboratori.
Stasera alle 21:10 su Rai 2 saranno ospiti d’onore in occasione della finale la popstar internazionale Ariana Grande e Tiziano Ferro che hanno preparato per noi dei brani da eseguire insieme ai finalisti, Ariana Grande inoltre presenterà in esclusiva il suo ultimo singolo One Last Time.

Vedremo i concorrenti sfidarsi per l’ultima volta sul palco di The Voice, sia con gli inediti che con i medley insieme agli ospiti, in attesa della puntata facciamo il nostro personale in bocca al lupo ai finalisti e……che vinca il migliore!

Antonia Tano

Comments on Facebook

Comments are closed.