Irene Grandi in Tour all’Auditorium Parco della Musica !

Festival di Villa Arconati: gli ospiti di quest’anno
19 Maggio 2015
THE WATERBOYS IL 26 SETTEMBRE IN CONCERTO AL TEATRO NUOVO DI MILANO
21 Maggio 2015

Irene Grandi in Tour all’Auditorium Parco della Musica !

irene grandiIo, e quelli della mia “generazione” in generale, ce la ricordiamo scanzonata, estroversa, bellissima.. una trottola! Cantava che il lavoro fa male e “in vacanza da una vita, perchè no” per me, e per quelli della mia generazione in generale, erano un inno alla voglia di vivere tipica a ventanni. Poi gli anni passano, e il giovane ventenne senza pensieri lascia spazio al meno giovane trentenne pieno di responsabilità, mentre la scanzonata Irene diventa più intimista, lascia spazio alle emozioni e grazie a tutto ciò riesce ad essere sempre moderna, elegante e soprattutto sempre sulla cresta dell’onda. Per questo ancora entusiasma e richiama una vasta platea di fan per la tappa romana del suo tour 2015, nella splendida cornice dell’ Auditorium Parco della Musica. Una serata di ottima musica, tra fiati e contrabbassi, con cover sentite (“Se perdo te” di Patty Pravo) successi recenti (la sanremese “Un vento senza nome”) e le hit che non possono mancare (“Prima di partire per un lungo viaggio”, “Lasciala andare”, “Bruci la città” tra tutte).

Intermezzi video-artistici e un pubblico caloroso fanno da corredo ad una serata perfetta, per una ragazza ormai grande che da quasi vent’anni ci fa sognare.

Comments on Facebook
Adalberto Piccolo
Adalberto Piccolo
Responsabile editoriale, responsabile della comunicazione, responsabile social media. Ma comunque poco responsabile. "Il Mondo non è perfetto: in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono".

Comments are closed.