Manuel Foresta e Andrea Maestrelli ieri sera al Memo Restaurant per la presentazione dei loro album

Karima: il suo nuovo album Close to you
1 Aprile 2015
“LOVE – PIANO SOLO TOUR” – L’amore di Giovanni Allevi al Teatro Degli Arcimboldi
1 Aprile 2015

Manuel Foresta e Andrea Maestrelli ieri sera al Memo Restaurant per la presentazione dei loro album

Ieri sera si è tenuta al Memo Restaurant di Milano, lo show case di Manuel Foresta e Andrea Maestrelli per presentare rispettivamente i loro album.

Manuel, classe The Voice nel team di Raffaella Carrà, ha presentato #coloriprimari in uscita il 7 Aprile, firmato Rusty Records. Manuel ha già collaborato con artisti come Raphael Gualazzi e Malika Ayane, aprendo i loro concerti e si è presentato anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Li chiameremo Sogni” che vede tra gli autori Zibba. Il brano purtroppo non ha potuto conoscere il serale del kermesse sanremese ma probabilmente ci riproverà e questa volta gli auguriamo il meglio.

Ricordiamo le prossime date di presentazione dell’album:

IL 25 APRILE A CAVA DE’ TIRRENI (SA)

IL 26 APRILE A MONTELUPO FIORENTINO (FI)

Ad anticipare lo scenografico Manuel, sul palco del Memo, è stato Andrea Maestrelli, altro giovane talento, che ha presentato l’album #èarrivatoremo.

“È Arrivato Remo”, prodotto come “Colori Primari“, da Davide Maggioni, è il proseguimento di un lavoro iniziato con il suo primo brano scritto, “Come nel ’53“, fatto di immagini, parole lette ma mai raccontate, che narrano tutto il vissuto dell’artista: tutte le canzoni, infatti, hanno un significato autobiografico. Nei 12 brani, che spaziano dal pop d’autore al cantautorato italiano, Andrea ha cercato di raccontare in modo semplice, sereno e diretto il suo vedere la vita e tutto ciò che lo circonda.

Entrambi i ragazzi sono stati intervistati da Four Magazine e nei prossimi giorni pubblicheremo i loro pensieri sull’album e sul resto.

#enjoymanuelforesta

#enjoyandreamaestrelli

Manuel Foresta_2_B

Andrea Maestrelli - Foto01_b_ph. Fzero Photographers (1)

 

 

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.