J-Ax dopo l’uscita del suo album: in tour, questa sera a Milano

R101 è Radio ufficiale del Rebel Heart tour di Madonna!
17 Marzo 2015
Video Intervista a Fabrizio Moro alla presentazione del suo nuovo album.
18 Marzo 2015

J-Ax dopo l’uscita del suo album: in tour, questa sera a Milano

A tre anni dall’ultimo disco Alessandro Aleotti in arte J-Ax  il 27 Gennaio ritorna con il disco “ Il bello d’esser brutti ” , 20 tracce, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy.

Già il titolo dell’album racchiude il racconto di una vita dove i looser, i nerd, quelli che in partenza sembrano svantaggiati arrivano al traguardo da vincitori. Dove l’unica reazione costruttiva a chi vuole imporre un’innaturale uniformità sociale è far diventare la “diversità” l’arma segreta, come insegna la tradizione pop dei supereroi.

Per Ax i valori veri che lo accompagnano ancora oggi sono: fare musica con impegno, scrivere, essere sempre se stessi ma non prendersi mai troppo sul serio, amare la città dove è nato e cresciuto, non scendere a compromessi e credere nell’amore. Obiettivo centrato.

Con “Il bello d’esser brutti” il rapper si racconta -a tratti- biograficamente in tutte le sue sfaccettature di uomo sia nella crescita personale sia in quella professionale.

Il disco, ricco di mutevoli registri e contaminazioni di generi differenti (rap, rock, reggae, punk, pop, soul e indie) introduce chi ascolta in una dimensione intima dell’artista, in una visione personale e al tempo stesso condivisibile sospesa tra l’interiorizzazione del passato e la consapevolezza del presente.

E dopo l’album, non può che mancare un tour!

J-Ax che si esibito in concerto a Roma all’ “Atlantico” giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 Marzo (tre sold out), questa sera lo farà a Milano all’ “Alcatraz”  per ben 3 sere consecutive, ritornando nuovamente qui  anche ad Aprile il 13-14-15-16. Parole d’ordine per queste date: sold out!

I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Per info www.fepgroup.it

 

Seguite Alessandro Aleotti (in arte J-Ax) su:

www.j-ax.it/#home

www.youtube.com/user/jaxofficial

@jaxofficial con oltre 632 mila followers

www.facebook.com/jaxofficial?fref=ts

 

Comments on Facebook

Comments are closed.