Un evento. Appena arrivata qualcosa suonava strano ma il concerto non era ancora iniziato. Qualcosa nell’aria. Magia pura del Blue Note che si respira ogni volta che si varca la soglia, una soglia corredata di un tappeto rosso e di uno special guest. Ma non uno special guest qualsiasi, in carne umana, un vip, un’artista. Per questa volta lo special guest è stato un brand, una macchina, la nuova Ford Mondeo, lucida ed accattivante, elegante e sportiva al tempo stesso.
Un evento elegante, tutti erano eleganti per restare in linea ai tratti distintivi della macchina. Persino noi di Fourzine lo eravamo. Tavoli e luce soffusa, camerieri tra la gente che ti offrivano un bicchiere di spumante accompagnato da un tartina al pomodoro o al formaggio. Tavoli banditi di bottiglie di vino e tavoli a ritrovarti con concessionari, oltre che con tuoi colleghi.
La serata si è aperta con la presentazione della macchina e del nuovo spot, la cui regia è di Rob Cohen.
A seguire, cena ma quello che ha valorizzato ulteriormente la serata è stata la magnifica presenza di Nick the Nightfly, voce storica sia del locale che di Radio Monte Carlo. Coinvolgente Nick anche se lancio una nota a sfavore dei presenti che invece erano poco partecipi limitandosi ad ascoltare il concerto.
Ricordo l’appuntamento di Nick the Nightfly, il prossimo 13 e 14 Marzo al Blue Note.
Per ulteriori informazioni:
www.bluenotemilano.com