MADONNA: ANNUNCIATE LE 35 CITTÀ DEL ‘REBEL HEART TOUR’. UNICA DATA ITALIANA 21 novembre – TORINO – PALA ALPITOUR

MADH live a BRANCALEONE: breve ma intenso lo show del giovane talento lanciato ad X-Factor
2 Marzo 2015
Sean Rowe: ieri la Salumeria della Musica di Milano era incantata
3 Marzo 2015

MADONNA: ANNUNCIATE LE 35 CITTÀ DEL ‘REBEL HEART TOUR’. UNICA DATA ITALIANA 21 novembre – TORINO – PALA ALPITOUR

madonnaOggi Live Nation ha ufficialmente annunciato le 35 città dell’attesissimo ‘Rebel Heart’ tour di Madonna, che partirà il prossimo 29 agosto da Miami, in Florida. La prima parte del tour comprenderà tappe a New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal e molte alter città tra cui San Juan, in Porto Rico. Dopo la tranche americana, Madonna approderà anche in Europa e Regno Unito: in partenza il 4 novembre da Colonia, in Germania, il tour europeo farà tappa nelle principali città del vecchio continente, tra cui Barcellona, Londra, Parigi e Glasgow. Non poteva certamente mancare l’Italia, dove Madonna è attesa al Pala Alpitour di Torino il prossimo 21 novembre (a seguire lista completa dei concerti con rispettive date di inizio prevendita biglietti). Verranno presto annunciate date in Asia e Australia.
Il ‘Rebel Heart’ tour è prodotto da Live Nation Global Touring.

“Madonna continua ad essere una delle artiste di maggiore successo nella storia della musica live, i suoi concerti sono leggendari, e noi siamo entusiasti di questo nuovo tour,” ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e Global Music.

Il “Rebel Heart” Tour seguirà la pubblicazione del tredicesimo lavoro discografico di Madonna, “Rebel Heart”, in uscita su etichetta Interscope Records il 9 marzo. Tra le recensioni dell’album, The Sun (UK) ha scritto “La Regina del Pop regnerà di nuovo – Madonna sta per pubblicare il suo migliore album in 17 anni, e sicuramente uno dei più importanti della sua carriera.

Dopo la sua straordinaria esibizione ai Grammys®, tre canzoni di Rebel Heart hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo attualmente in rotazione, “Living For Love”, è al numero 1 delle Billboard Dance Charts – è la sua quarantaquattresima volta al top della classifica. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra e sarà ospite al The Ellen DeGeneres Show negli Stati Uniti il prossimo 16 marzo. In Italia, Madonna sarà ospite di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, nella puntata di domenica 8 marzo.
Oltre al suo successo straordinario come artista, cantautrice e produttrice, la reputazione di Madonna come una delle artiste di maggior successo live parla da sola: il suo Sticky & Sweet tour del 2008/2009 è il tour che nella storia ha ottenuto il più alto guadagno lordo per un artista solista, e il suo MDNA del 2012 è stato il tour di maggiore successo di quell’anno.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 16 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Dalle 10:00 del 10 marzo alle 17:00 dell’11 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un “Icon Live Pass”, che non solo dà loro accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, ma offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass, su Madonna.com.
I Titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 dell’11 marzo alle 16:00 del 13 marzo (www.ticketone.it/americanexpress).
Chi pre-ordina l’album “Rebel Heart” su Amazon entro le 23:59 del 8 marzo, riceverà un codice per accedere ad una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 12 marzo alle 16:00 del 13 marzo.
Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 16:00 di venerdì 13 marzo.

Per informazioni complete su tour e biglietti per le altre date: www.madonna.com – www.livenation.com

Comments on Facebook

Comments are closed.