#Sanremo2015: il The Hospital del Festival di Sanremo

#Sanremo2015, le pagelle della 4^ serata
14 Febbraio 2015
Il Volo Sanremo 2019
#SANREMO2015, la recensione passo passo della FINALE: vincono IL VOLO, in podio NEK e MALIKA AYANE
15 Febbraio 2015

#Sanremo2015: il The Hospital del Festival di Sanremo

Sanremo2015-III-RAFTutto ebbe inizio così…da Raf.

Raf, l’inizio dell’epidemia che si è diffusa tra il Palafiori e l’Ariston, colpendo addetti ai lavori, produzione, comunicazione ma soprattutto gli artisti. Un’epidemia che è divenuta una strage!

L’11 febbraio, Raf sale sul palco, la sua faccia completamente sconvolta, non si capisce all’inizio se si tratta di commozione dovuta al ritorno oppure qualcosa di più…Raf viene incontrato la stessa notte da amici colleghi ed il giorno dopo la redazione di Fourzine contatta il suo ufficio stampa per un’intervista ma finalmente troviamo risposte ai nostri dubbi ” Raf, non rilascia interviste, sta male, ha mal di gola!“. Un malessere che peggiora fino a portarlo a stonare durante le serate delle cover e fino a vociferare del suo ricovero in ospedale.

Ieri sera la sua eliminazione, che a mio avviso, è dovuta non tanto al brano portato in gara perchè orecchiabile e carino, ma alle sue perfomance, le peggiori della sua carriera artistica. Fuori Raf! Ma Raf, forse intuiva questo e si è vendicato diffondendo questa epidemia a vari colleghi, infettando anche loro!
Prima, Arisa…che si infortuna per una caduta dalle scale e a peggiorare le sue condizioni il ciclo: “Ho le mie cose” dichiara Arisa in conferenza. Ma noi donne comprendiamo il suo stato d’animo.

Dopo di lei, ancora Carlo Conti, che durante la serata del 12 Febbraio, durante la sfida tra giovani, alza la mano di Rakele nominando Amara nel passare il turno. Che Carlo Conti abbia un accenno di influenza anticipato da una tachipirina prima della serata che lo fa sparlare? Talmente tanto da pensare di essere carino con Malika Ayane quando le fa notare dell’apparecchio ai denti…. e come canterebbe Mina, “ancora, ancora ed ancora”, Raf colpisce ancora con Moreno che annulla interviste e Nina Zilli che sembrerebbe influenzata.

Questa mattina la pagina Facebook di Raf dichiarava che il cantante stesse partendo da Sanremo, una partenza alquanto strana considerando la finale di questa sera, una partenza che mi spaventa perchè credo che ancora la sua epidemia non sia estirpata, credo che abbia deciso di colpire ancora.. ma chi sarà la prossima vittima? E come si curerà?

Enjoy #Sanremo2015

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.