#Sanremo2015: Tra gli ospiti, THE AVENER!

#Sanremo2015, le pagelle della terza serata
13 Febbraio 2015
#Sanremo 2015: Straordinaria-mente Chiara
13 Febbraio 2015

#Sanremo2015: Tra gli ospiti, THE AVENER!

The Avener - HD-®Tim Rosemberg_3_mediaArriva da Nizza ed è la sua prima ospitata televisiva in Italia, in occasione della quarta e penultima puntata del Festival di Sanremo; e quello che proporrà The Avener, stasera, asssieme a Phoebe Killdeer, sarà un’esperienza dal vivo epica. Perchè spaccano, insieme; sono bravi, ci sanno fare e, soprattutto, hanno classe da vendere. “Quando ci hanno chiesto di partecipare, siamo rimasti molto sorpresi perchè l’Italia è la sede della bellezza artistica e, quindi, anche musicale” ci dice The Avener - HD-®Tim Rosemberg_3_media, accompagnato questa volta da Phoebe Killdeer, voce di Fade Out Lines, brano che il dj francese ha sapientemente remixato facendolo diventare tormentone radiofonico di questa stagione invernale.

 

“Penso che i DJ abbiano un modo diverso di vedere le cose, prendono un pezzo e cambiano una storia, gli danno un altro sapore, un altro gusto che poi viene apprezzato da altre persone; come è successo con il mio brano, Fade Out Lines, che originariamente aveva un altro indirizzo musicale”, ci dice Phoebe, considerando il fatto che il brano originale è stato re-mixato, e la questione dell’importanza dei dj, oggi, è argomento di discussione anche da parte dei critici più severi e radicati alla musica tradizionale.

Sono molto orgoglioso del rapporto che ho con i miei fan italiani, perchè arrivo da Nizza in un paese che mi ha saputo accogliere molto calorosamente durante gli appuntamenti Live che ho avuto a Milano, e sono felice del fatto che avrò altre occasioni per suonare ad un pubblico che ha il senso del buon gusto” ci dice The Avener, che, ricordiamo, avrà modo di suonare per i fan italiani prossimamente a Milano. Noi di Four Magazine siamo sicuri che insieme The Avener e Phoebe Killdeer sapranno rendere giustizia ad un’occasione importante quale è il Festival di Sanremo; perchè stasera, in qualità di ospiti, faranno tremare le pareti dell’Ariston.

Dalla città dei fiori, Stay Tuned!

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.