#Sanremo2015: per Carlo Conti va tutto bene ma ecco qui cosa non va..

#Sanremo2015: come è andata ieri?
12 Febbraio 2015
#Sanremo: la serata delle cover ed il matrimonio Gay tra Luca e Paolo
13 Febbraio 2015

#Sanremo2015: per Carlo Conti va tutto bene ma ecco qui cosa non va..

In attesa di scoprire l’unconventional, il trash, la poca spontaneità di alcuni momenti delle prossime serate, noi di Fourzine abbiamo raccolto 10 “cattiverie” delle prime due puntate.

1. Emma ha esordito leggendo il monitor ma alla sua seconda apparizione rientra sul palco con il cartoncino per diversi motivi, il primo è che sa leggere poco, il secondo è che non vede molto bene da lontano

2. La scelta dei comici è davvero imbarazzante quest’anno, oltre a non saper fare ridere, umorismo di pochi spiccioli Alessandro Siani ha evidentemente realizzato una gaffe facendo credere che sia successa per caso ma in realtà non è così, il bambino casualmente offeso lo conosce, è stato fatto entrare all’Ariston appositamente, e la scenetta del ringraziamento è un dulcis in fundo

3. La playlist di Charlize Theron: prima di tutto ci si aspetta che una playlist sia fatta da almeno una decina di canzoni, considerando i cache previsti per questi ospiti, gli stessi ospiti si dovrebbero anche sforzare di più nel concedersi al pubblico ma poi davvero Carlo Conti ha voluto farci credere che tra le sue canzoni l’attrice ascolti un’altra te di Eros Ramazzotti?

4. Passando alla musica, Gianluca Grignani quest’anno è nel ruolo di Marco Masini diversi anni fa e Marco Masini è più splendido che mai. Ma poi non trovate che non riesca a fare gli acuti per nulla?

5. Ma ieri sera Raf e la sua faccia? Stava proprio male!

6. Finzione e finzione come quella di Il Volo alla fine della loro esibizione, quella commozione finta disgustosa..

7. Ma sulla linea della finzione, possiamo continuare con Rocio e la sua scenata drammatica nell’onorare quel povero Mango dall’aldilà…mi sono chiesta ma quale rapporto ci fosse tra i due tanto da piangere così profondamente? Rocio, tranquilla, sai recitare o forse neanche questo!

8. Emma ed Arisa insieme e contente di aver cantato insieme…ma ci avete fatto caso che erano quasi di spalle neanche non si sopportassero?

9. Ma chi è Pintus? La domanda della sala stampa.

10. Concludiamo con una nota positiva, il vestito di Anna Tatangelo è il primo ad essere bello in questo carnevale di Sanremo.

 

Enjoy #sanremo2015

 

 

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.