“Straordinario”: Chiara a Sanremo tra certezze, giornate di sole e tanta ironia.

“SA(n)REMO GRANDI” – KUTSO. Il loro big meno preferito in gara? Moreno! Voi che ne dite?
10 Febbraio 2015
#Sanremo2015, tutto pronto per la prima puntata: ecco i nomi dei cantanti e dei super ospiti di stasera
10 Febbraio 2015

“Straordinario”: Chiara a Sanremo tra certezze, giornate di sole e tanta ironia.

Non si prende troppo sul serio; o quantomeno lo fa con classe, ironia, simpatia. Sorride sempre, ed è seria quando c’è da esserlo. Ma l’energia che regala Chiara Galiazzo, per “tutti” solo Chiara, è davvero incommensurabile. Dopo la pubblicazione l’anno scorso di Un Giorno Di Sole, Chiara ha confermato ormai da settimane la sua presenza (la seconda) al Festival di Sanremo di quest’anno, che alla luce della sua 65esima edizione, vedrà una sfilata di nomi niente male.

Straordinario, il pezzo scritto da Ermal Meta e Gianni Pollex e che Chiara porterà a Sanremo sul palco del Teatro Ariston, non è solo un brano, ma un turbinio di emozioni uniche, che assieme alla sua voce, regala a chi la ascolta, tutta la magia di una canzone che racconta l’inizio di un amore con tutte le sue speranze e promesse. Ma Chiara non regala solo emozioni: uscirà infatti il 12 febbraio Un Giorno di Sole Straordinario, la riedizione del disco uscito l’anno scorso, arricchita questa volta da quattro brani extra. Oltre a Straordinario, il disco conterrà due cover, Titanium (David Guetta ft. Sia) e Il Volto Della Vita (Caterina Caselli), e L’uomo Senza Cuore, brano di cui Chiara è autrice. E torna a Sanremo dopo due anni dalla sua prima presenza quando, fresca fresca di vittoria ad X Factor, saliva sul palco poco timida e rilassata; e questa volta vuole fare il bis, ma con più consapevolezza e serietà. “In questo brano, vi parlo di quello che vorrei essere: una persona Romantica”. Commenta così Chiara il brano Straordinario, il cui testo tratto dal suo diario (con tanto di disegnini) è stato pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo instagram, assieme a quella che sarà una super glitterata copertina per il disco in uscita.

Insomma, siete pronti per essere investiti dalla potenza di Straordinario?

Stay Tuned!

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.