#SANREMO2015: Imagine Dragons dopo Sanremo un concerto a 10 mila metri da terra!

POP THERAPY: Luca Bussoletti e le cure anni ’80
29 Gennaio 2015
#6PUNTATA – #SANREMO2015 #NUOVEPROPOSTE: KUTSO ED IL BRANO “ELISA”
30 Gennaio 2015

#SANREMO2015: Imagine Dragons dopo Sanremo un concerto a 10 mila metri da terra!

Gli Imagine Dragons tornano sul mercato e lo fanno in grande stile: il 17 Febbraio uscirà Smoke + Mirrors, nuova fatica discografica dei ragazzi di Las Vegas. I fan italiani potranno avere un assaggio del nuovo album grazie alla super ospitata sanremese del gruppo, che si esibirà il 10 Febbraio all’Ariston in occasione della prima puntata della kermesse. Molto probabilmente presenteranno al pubblico dello stivale I bet my life, primo singolo estratto da Smoke + Mirrors firmato dai Bastille. Ma non solo, una grande sorpresa aspetta i fan della band: sarà infatti possibile partecipare ad un concorso che vedrà i suoi vincitori protagonisiti di un mini tour made in Usa degli Imagine Dragons! Los Angeles, Las Vegas, Salt Lake City e Atlanta saranno le città toccate da Dan Reynolds e compagni. Un tour che si proietterà anche a 10 mila metri da terra, perché durante il volo da Las Vegas ad Atlanta gli Imagine Dragons terranno una session acustica soprannominata Destination Dragons.

Riuscirà la band americana a bissare il successo di Night Vision, album che è riuscito a vendere oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo ed ha avvalso loro un Grammy Award? Lo scopriremo dal 17 Febbraio in poi; nel frattempo ecco a voi la track list del nuovo album e un video making of del disco. Stay tuner!

Shots

Gold

Smoke and Mirrors

I’m so sorry

I bet my life

Polaroid

Friction

It comes back to you

Dream

Trouble

Summer

Hopeless Opus

The fall

Nella versione deluxe si aggiungono:

Thief

The Unknow

Second Chances

Release

Warriors

Comments on Facebook
Giuseppe Barone
Giuseppe Barone
Amo la musica, perché mi aiuta a dialogare con la mia anima. E dialogo con le altre anime attraverso la scrittura, perché scrivere è l'unico modo che ho per comunicare al mondo esattamente quello che sento. "Comportati da signore, vivi come un bambino", il mio motto.

Comments are closed.