KORN: Dalla Riconciliazione al Tour Infernale

THE THREE LADIES OF BLUES DANNO SPETTACOLO AL BLUE NOTE
26 Gennaio 2015
#4PUNTATA – #SANREMO2015 #NUOVEPROPOSTE: KALIGOLA ED IL BRANO “OLTRE IL GIARDINO”
26 Gennaio 2015

KORN: Dalla Riconciliazione al Tour Infernale

Dopo la purificazione dalla “Crystal Meth” e la conversione mistica nel fiume Giordano, proprio come Gesù di Nazaret risorge anche il chitarrista Brian “Head” Welch e rientra in line up nei Korn o come spesso reso graficamente: “KoЯn”.

A distanza di un anno dalla riconciliazione, la band di Bakersfield torna on stage condividendo il “Prepare for hell tour” con un’altra band nota nel panorama musicale “nu metal”, gli Slipknot. Molte le date del tour europeo, limitate quelle meet and greet come Roma e Milano, dove i fan possono regalarsi un’esperienza VIP respirando l’aria del backstage per seguire le varie clinic, ricevere una copia del nuovo album “The Paradigm Shift” e della set list autografata, ma tranquilli è possibile scattare anche una selfie! Il 2 febbraio l’Atlantico di Roma ospiterà la band simbolo del movimento nu metal supportata dalle atmosfere elettroniche dei The Qemists più uno special guest che sarà annunciato nei prossimi giorni. I Korn eseguiranno alcuni brani estratti dall’ultimo album come “Love & Meth” oltre che i successi storici… e dunque, “are you ready?”

I biglietti sono ancora disponibili in prevendita su TicketOne al prezzo di 35,00 euro + diritti di prevendita e in cassa la sera dello show al prezzo di 42,00 euro.

Link utili:

www.korn.com

www.livenation.it/artist/korn-tickets

Prepare for hell tour @ Wembley Arena

www.youtube.com/watch?v=kVU6X9LoLbU

 

Comments on Facebook

Comments are closed.