#2PUNTATA – #Sanremo2015 #NuoveProposte: Giovanni Caccamo ed il brano “Ritornerò da te”

10 buoni motivi.. per ascoltare “Hozier”!
22 Gennaio 2015
TIZIANO FERRO OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO
22 Gennaio 2015

#2PUNTATA – #Sanremo2015 #NuoveProposte: Giovanni Caccamo ed il brano “Ritornerò da te”

#sanremo2015 in attesa della nuova rubrica dedicata alla nuove proposte del Festival di Sanremo su Four Magazine, presentiamo i giovani.

Giovanni Caccamo & il brano “Ritornerò da te

Inoltre, la particolarità dall’artista è data dal fatto che stia partendo sul canale YouTube #RitorneròDaTe, la prima serie web creata dal giovane cantautore siciliano che, sottolineando la sua grande ironia, lo vede protagonista di una nuova versione giocosa del suo fortunato LIVE AT HOME, il  format-tour che lo ha portato ad esibirsi con successo ‘a domicilio’ in Italia ed Europa.

Ogni pillola video, tra le reali reazioni di gente comune e vip, vede Caccamo alla ricerca “porta a porta” di qualcuno disposto ad accoglierlo in casa e cedergli momentaneamente il proprio pianoforte per esercitarsi in vista della sua partecipazione al Festival. 

I video di #RitorneròDaTe saranno disponibili, con appuntamento settimanale, attraverso il canale Youtube.com/giovannicaccamomusic e sulle sue pagine ufficiali social di Facebook e Twitter. Intanto da oggi è online il trailer: http://youtu.be/zrci5kA0BiU

Per vedere ed ascoltare il brano: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6e343125-e69a-4d67-8a5a-08064190189f.html#p=

Stasera sono qui, e vorrei trovare un senso alle parole, per capire in questo mondo come vivere lontano, senza perdersi…

 

Enjoy #sanremo2015

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.