#1PUNTATA – #Sanremo2015 #nuoveproposte: Amara ed il brano “Credo”

ECHOSMITH, PER ESSERE COOL KIDS BASTA RIMANERE SE STESSI
21 Gennaio 2015
Four incontra il maestro Amedeo Minghi: “Suoni tra ieri e domani”
22 Gennaio 2015

#1PUNTATA – #Sanremo2015 #nuoveproposte: Amara ed il brano “Credo”

#sanremo2015 in attesa della nuova rubrica dedicata alla nuove proposte del Festival di Sanremo su Four Magazine, presentiamo i giovani.

Amara & il brano “Credo

«”Credo” è una preghiera d’Amore – racconta Amara In un momento in cui ho temuto di non credere più a niente, in lei ho ritrovato la luce, la speranza e la forza di continuare a credere». “Credo” è un pezzo dalla forte spiritualità, scritto dalla stessa Amara e da Salvatore Mineo, ed è il brano più ascoltato sul sito ufficiale RAI.

Per vedere ed ascoltare il brano: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-01444f29-e1fb-4a7e-baea-128546063919.html#p=0

 

amore resta amore e non te lo dimenticare….non posso restare che in silenzio

Enjoy #sanremo2015

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.