#Sanremo2015: “Scusi, Ha un pianoforte?” Giovanni Caccamo bussa alle porte degli italiani, ecco perché!

X FACTOR 2014: CHI DOVEVA ESSERCI AL POSTO DI FEDEZ?
16 Gennaio 2015
Carmen Consoli: “Vi racconto una storia; anzi, più di una”. Domani in uscita il nuovo album.
19 Gennaio 2015

#Sanremo2015: “Scusi, Ha un pianoforte?” Giovanni Caccamo bussa alle porte degli italiani, ecco perché!

giovanni caccamoUn’originalissima iniziativa quella che coinvolge il siciliano Giovanni Caccamo, nuova pupilla di Caterina Caselli che presenterà a Sanremo con il brano Ritornerò da teIl giovane cantautore sarà infatti protagonista di una web serie che lo porterà in giro per le case degli italiani a chiedere un pianoforte per esercitarsi in vista della sua partecipazione al festival. Ironico e originale, il progetto di Giovanni segue quello da lui curato in prima persona fino a qualche mese fa: “Live at home”, un format-tour che lo ha portato ad esibirsi nelle case degli italiani. Per seguire le avventure di Giovanni basterà sintonizzarsi ogni settimana sul suo canale Youtube  Youtube.com/giovannicaccamomusic e sulle sue pagine ufficiali social di Facebook e Twitter.

Come reagiranno le persone alla stramba richiesta del giovane cantautore?! Per avere un assaggio di quello che vedremo godetevi il trailer di #RitorneròDaTe.

Comments on Facebook
Giuseppe Barone
Giuseppe Barone
Amo la musica, perché mi aiuta a dialogare con la mia anima. E dialogo con le altre anime attraverso la scrittura, perché scrivere è l'unico modo che ho per comunicare al mondo esattamente quello che sento. "Comportati da signore, vivi come un bambino", il mio motto.

Comments are closed.