X FACTOR 2014: CHI DOVEVA ESSERCI AL POSTO DI FEDEZ?

MARRACASH TORNA CON STATUS: HO CAPITO CHI VOGLIO ESSERE NELLA MUSICA
16 Gennaio 2015
#Sanremo2015: “Scusi, Ha un pianoforte?” Giovanni Caccamo bussa alle porte degli italiani, ecco perché!
19 Gennaio 2015

X FACTOR 2014: CHI DOVEVA ESSERCI AL POSTO DI FEDEZ?

Fedez è stato l’assoluto protagonista dell’ottava stagione di X Factor con i suoi concorrenti, Madh e Lorenzo Fragola, arrivati a contendersi la vittoria finale del talent show. Tuttavia, forse non tutti sanno che…Fedez non era la prima scelta di Sky per il ruolo di giudice dell’appena conclusa edizione di X Factor. Infatti, sembra che in pole position ci fosse un altro rapper italiano…indovinate chi è?

Niente gossip, ma pura verità. È lo stesso Fedez a rivelare il retroscena durante l’intervista a Le Invasioni Barbariche andata in onda mercoledì 14 gennaio. Fedez afferma infatti di essersi personalmente proposto a Sky come giudice di X Factor: “Sapevo che in lista c’era un altro rapper – dice il cantante milanese – allora mi son detto: se lo fa lui, provo anch’io!”. A questo punto Daria Bignardi, conduttrice de Le Invasioni Barbariche, lo stuzzica chiedendo: “A chi è che hai fatto lo scalpo?”. Ma Fedez chiosa: “Non è carino dirlo…”.

Insomma, Fedez afferma di esser stato preferito a un altro rapper: di chi si tratta? Forse ci risponde (o quantomeno ci dà un indizio) Fabio Rizzo, in arte Marracash, non esattamente un fan di Fedez. Durante la presentazione del suo nuovo album Status, infatti, Marracash racconta di aver rifiutato (qualche anno fa) una proposta per occupare il ruolo di giudice a X Factor…proposta che era stata fatta anche ad altri rapper italiani fra cui Fabri Fibra.

Il mistero s’infittisce…vediamo di fare chiarezza. Fabri Fibra avrebbe tutte le carte in regola per rappresentare “l’antagonista” di Fedez e lo stesso Fedez lo schernisce proprio durante una puntata di X Factor…Nel corso di una gag, infatti, Mika dice di ascoltare Fabri Fibra e Fedez risponde che allora “ascolta un rap di m**da”.

Tuttavia, anche Marracash potrebbe essere il rapper a cui Fedez ha fatto lo scalpo. Tra i due, infatti, non c’è grande simpatia ed è proprio Marracash ad ammettere di essere stato in lizza per il ruolo di giudice a X Factor.

Forse allora Marracash mente quando dice di essere stato contattato solo “qualche anno fa” ed è proprio lui il silurato d’eccezione di X Factor. Se Marracash invece dice la verità, l’imputato principale torna ad essere Fabri Fibra…ma Marracash dice anche che il ruolo di giudice è stato proposto a tanti rapper: c’è dunque qualcuno a cui non abbiamo pensato?

Ai lettori l’ardua sentenza…fuori i nomi!!

Comments on Facebook

Comments are closed.