WeArt Hair Design non è un normale salone di parrucchiere, bensì un laboratorio artistico dallo stile giovane e innovativo ma allo stesso tempo di gusto estetico raffinato e versatile, perché ormai il culto delle acconciature di designer e dei trattamenti esclusivi stanno accrescendo la propria popolarità in Italia. Per venire incontro alle nuove tendenze e per gratificare ulteriormente l’esperienza del cliente e dei visitatori dalla sensibilità artistica, il singolare staff di WeArt, attento alla contemporaneità, tra un taglio e l’altro allestisce mostre di artisti contemporanei seguite da interessanti selezioni musicali …quando si dice, “un taglio a regola d’arte”!
Da dicembre in esposizione al WeArt, le opere di Laslo Iera, artista visivo e poeta attento sia all’arte tradizionale che alla tecnica accademica, alle novità digitali e al mondo dell’illustrazione, della grafica e dei giochi.
Le opere in mostra sono parte di un percorso di ricerca durato tre anni attraverso l’onirico, il surreale e il metafisico. In questa particolare esposizione la perforazione dei corpi serve a tirar fuori da essi l’astrazione necessaria alla loro trasformazione onirica, la pittura sul corpo è come una seconda pelle della modella, che serve a rendere la nudità del suo animo sulla nudità del suo corpo e la pittura digitale completa l’opera, donando visioni irreali e metamorfiche all’osservatore.
Ancora per pochi giorni sarà possibile osservare le opere in mostra al WeArt, dalle 8.00 alle 20.00 in via dell’acqua bullicante 329 a Roma.
Link utili: