NESLI IN GARA AL 65° FESTIVAL DI SANREMO CON IL BRANO “BUONA FORTUNA AMORE”

BIAGIO ANTONACCI e L’AMORE COMPORTA TOUR 2015: le date
19 Dicembre 2014
MARCO MENGONI: PAROLEINCIRCOLO Making of in onda su Real Time
19 Dicembre 2014

NESLI IN GARA AL 65° FESTIVAL DI SANREMO CON IL BRANO “BUONA FORTUNA AMORE”

NESLI sarà in gara al 65° Festival di Sanremo con il brano “BUONA FORTUNA AMORE”, di cui è autore. Un importante traguardo per il cantautore, che sul palco del Teatro Ariston darà voce al suo nuovo percorso artistico, appena inaugurato con il brano “ANDRÀ TUTTO BENE”, attualmente in rotazione in tutte le radio. Nesli racconta: “leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso.

Il singolo “ANDRÀ TUTTO BENE” disponibile in streaming e in digital download su iTunes (al link http://bit.ly/atb_i) e nei principali store digitali,anticipa l’uscita dell’omonimo album di inediti, prevista in concomitanza del Festival.Il video del brano, diretto da Marco Salom, è online al link: http://vevo.ly/GuCfgo

Link utili

http://bit.ly/nesli_newsletter

https://www.facebook.com/neslimusic

https://twitter.com/neslimusic (#andràtuttobene #nesli),

http://instagram.com/neslimusic

https://plus.google.com/+Nesli.

Inoltre l’artista ha deciso di dedicare un profilo su Instagram @Lemieparolesullavostrapelle dedicato alle migliaia di foto dei fan che si tatuano i suoi testi sul corpo.

 

Enjoy Sanremo e Nesli!

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.