Rai 2 e la presentazione della stagione a partire da “Un boss in salotto” con Costantino della Gherardesca

Claudio Baglioni, Con Voi Retour: una festa di amore da vivere! Questa sera l’ultima tappa ad Assago
17 Dicembre 2014
Lello Analfino & Tinturia: Live a Milano ai Magazzini Generali
18 Dicembre 2014

Rai 2 e la presentazione della stagione a partire da “Un boss in salotto” con Costantino della Gherardesca

Ieri pomeriggio si è tenuta a Milano la presentazione della stagione di Rai 2 a cui erano presenti oltre la stampa, il Direttore di Rai 2 Angelo Teodoli ed il Reponsabile della Comunicazione Antonio Manzi, ospite d’onore Costantino Della Gherardesca, conduttore di “Un Boss in Salotto” , un programma che andrà in onda da lunedì 22 Dicembre alle ore 21.10 su Rai 2.

Teodoli per l’occasione ha introdotto alcune novità nel palinsesto Rai parlando anche del rinnovo della Rai avvicinandosi sempre di più ai nuovi media e parlando grazie a programmi come “The Voice” di un target più giovane che necessariamente ha richiesto un’attenzione maggiore nell’avere una visione più ampia sui social e la multimedialità della rete televisiva.

La possibilità di avvicinarsi di più ai giovani è dato anche dalla presenza di conduttori come Costantino Della Gheradesca che lo vede impegnato in “Un Boss in Salotto” , un format che affronta anche temi attuali come quello dei ruoli di dipendente e capo, un format innovativo e con un taglio cinematografico.

Di seguito riportiamo alcune delle principali novità previste dal palinsesto televisivo della Rai in attesa della più grande festa della musica italiana ovvero del Festival di Sanremo.

Gennaio: Blacklist

Febbraio: The Voice di cui ancora non sono stati svelati i vocal coach

Marzo: CSI Cyber in prima visione in assoluta ed in contemporanea con USA

Bene, non possiamo che augurare un buon anno alla Rai e di altre nuove novità perchè i nostri lettori ne possano essere ancor più contenti.

Enjoy RAI2!

 

Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.