Ieri pomeriggio si è tenuta a Milano la presentazione della stagione di Rai 2 a cui erano presenti oltre la stampa, il Direttore di Rai 2 Angelo Teodoli ed il Reponsabile della Comunicazione Antonio Manzi, ospite d’onore Costantino Della Gherardesca, conduttore di “Un Boss in Salotto” , un programma che andrà in onda da lunedì 22 Dicembre alle ore 21.10 su Rai 2.
Teodoli per l’occasione ha introdotto alcune novità nel palinsesto Rai parlando anche del rinnovo della Rai avvicinandosi sempre di più ai nuovi media e parlando grazie a programmi come “The Voice” di un target più giovane che necessariamente ha richiesto un’attenzione maggiore nell’avere una visione più ampia sui social e la multimedialità della rete televisiva.
La possibilità di avvicinarsi di più ai giovani è dato anche dalla presenza di conduttori come Costantino Della Gheradesca che lo vede impegnato in “Un Boss in Salotto” , un format che affronta anche temi attuali come quello dei ruoli di dipendente e capo, un format innovativo e con un taglio cinematografico.
Di seguito riportiamo alcune delle principali novità previste dal palinsesto televisivo della Rai in attesa della più grande festa della musica italiana ovvero del Festival di Sanremo.
Gennaio: Blacklist
Febbraio: The Voice di cui ancora non sono stati svelati i vocal coach
Marzo: CSI Cyber in prima visione in assoluta ed in contemporanea con USA
Bene, non possiamo che augurare un buon anno alla Rai e di altre nuove novità perchè i nostri lettori ne possano essere ancor più contenti.
Enjoy RAI2!