#SmileCoaching: Coaching solidale per i bambini oncologici

Peter Strickland incontra Four Magazine: “Il cinema bistrattato è quello che amo”
25 Novembre 2014
Quando l’Amore fa ridere….Riccardo Rossi torna al Teatro dei Satiri
25 Novembre 2014

#SmileCoaching: Coaching solidale per i bambini oncologici

Al via il progetto solidale che eroga sessioni di coaching a tariffe agevolate e sostiene l’Associazione Andrea Tudisco.

Smile Coaching è il progetto solidale dedicato a chi è interessato a mettere meglio a fuoco la propria vita e a raggiungere i risultati desiderati in qualunque campo: professione, sport, lavoro, relazioni, vita affettiva. Come? Attraverso sessioni di Coaching a tariffe agevolate con i Coach di Life Coach Italy, allineati agli elevati standard dell’International Coach Federation.

Smile Coaching aiuta la persone a compiere un percorso di crescita personale e professionale di grande rilievo, ma soprattutto contribuisce a far ritrovare il sorriso a molti bambini in cura oncologica. Parte del corrispettivo di ogni sessione sarà, infatti, devoluto all’Associazione Andrea Tudisco, che opera con l’obiettivo di tutelare il diritto alla salute dei bambini che, non potendo essere assititi nelle strutture delle città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani.

Data l’eccezionalità dell’offerta, il progetto ha una durata temporale limitata, due finestre all’anno. La prima fase è partita il 30 ottobre e si concluderà il 31 dicembre 2014.

 Per aderire basta fare richiesta, scrivendo a info@lifecoachitaly.it e scegliere di poter usufruire di un modulo di minimo 3 sessioni, e di massimo 6.

Verrà assegnato al richiedente un Personal Smile Coach con cui stabilire il calendario degli incontri di persona o a distanza.

Smile Coaching può essere anche un’occasione preziosa per donare a qualcuno un regalo di Natale originale e sorridente.

Info: info@lifecoachitaly.it
www.lifecoachitaly.it

Comments on Facebook

Comments are closed.