Call of Duty Advanced Warfare e Juventus fanno squadra

Stonehearst asylum | Brad Anderson #RomaFF9
23 Ottobre 2014
Monica Guerritore e Giovanni Nuti cantano la Merini con “…mentre rubavo la vita…!”
23 Ottobre 2014

Call of Duty Advanced Warfare e Juventus fanno squadra

cod juventus

L’atteso videogioco sigla una partnership con il club italiano campione d’Italia  diventandone l’Official Action videogame

Il club più titolato d’Italia e la saga di giochi d’azione più famosa al mondo si incontrano in una partnership unica che si espliciterà in video viral e in un’attività di match sponsorship in preparazione al lancio di Call of Duty Advanced Warfare il 4 Novembre.

Call of Duty Advanced Warfare  diventa l’Official action videogame della Juventus celebrando la prima partnership tra il franchise di videogiochi globale ed il club bianconero.

Dai tanti record battuti alla voglia di migliorarsi e innovarsi anno dopo anno, sono tanti gli aspetti che i due brand hanno in comune.

“Juventus è il partner perfetto per una realtà come Call of Duty”, ha affermato Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets, “L’impegno e la determinazione dei suoi giocatori, così come la passione dei suoi fan, sono valori condivisi non solo dai videogiocatori negli anni fedeli al titolo, ma anche e soprattutto dai team di sviluppo che lavorano sul brand e che capitolo dopo capitolo lavorano per offrire un prodotto sempre migliore e nuovo”.

Anche Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di Juventus ha confermato il suo entusiasmo: “La partnership fra Juventus eCall of Duty unisce due mondi, quello del calcio e quello dei videogiochi, accomunati da prove impegnative e da sfide sempre nuove, ma anche da valori condivisi  come il gioco di squadra e la continua collaborazione tra i compagni, indispensabili per il raggiungimento della vittoria. Siamo per questo  orgogliosi che Call of Duty: Advanced Warfare faccia il suo esordio nella nostra squadra  in qualità di Official action videogame”.

Ad inaugurare la partnership è un video di live action che vede i campioni bianconeri alle prese con una consegna molto speciale.  Ci troviamo allo Juventus Training Center di Vinovo, dove Chiellini, Coman, Pogba e Storari sono sorpresi dall’arrivo di un elicottero, che lascia cadere sul campo una grossa cassa … cosa conterrà questo pacco piovuto dal cielo?

Il secondo appuntamento è fissato per domenica 26 Ottobre presso lo Juventus Stadium per un pomeriggio davvero speciale e ricco di emozioni.

Comments on Facebook

Comments are closed.