#RFF9 Sedie a Rotelle, Selfie e Star Hollywoodiane

#RFF9 E in fin Giunse..Clive Owen
18 Ottobre 2014
Lo straordinario viaggio di Jean-Pierre Jeunet #RomaFF9
18 Ottobre 2014

#RFF9 Sedie a Rotelle, Selfie e Star Hollywoodiane

I primi giorni al Festival di Roma sono trascorsi, ecco il nostro bollettino delle Star e dei Vip nostrani, i nostri irriducibili.

5) Al quinto posto troviamo, il sempre al centro del Carpet, LAPO ELKAN, che nonostante un frattura con tanto di gesso e sedia a rotelle, calca cmq la pista rossa di Roma per accompagnare il film Still Alice distribuito dalla sua casa di distribuzione

Lapo Elkann

4) Al quarto posto assaporiamo una bellezza mai paga, mai stanca, sempre al centro dell’azione, signore e signori diamo il benvenuto al “sempre in mezzo” Riccardo Scamarcio. L’irriducibile della vita mondana, a Roma si sente a casa e regala, selfie, battute, sorrisi e corse per tutto il tappeto rosso.

3-2) Al terzo e al secondo posto il neo papà per finta e nella vita reale Giorgio Pasotti, che da tre giorni si infila nelle maglie mondane del Festival senza mai incrociare lo sguardo della sua Nicoletta Romanoff.

1) Al primo posto, la prima vera grande Star, il neo cinquantenne Clive Owen, venuto per presentare la serie TV di Soderbergh The Knick. Dopo aver sorseggiato un cocktail all’Hotel de Russie, giunge sul carpet più lundo d’Europa ed elargisce sorrisi, autografi, foto e pose. Benvenuto Clive

 

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.