“Sono QUI, adesso è ufficiale!!!” Il ritorno di NESLI.

Oasis: successo senza fine
6 Ottobre 2014
CALVIN HARRIS dal 4 Novembre il nuovo album “Motion”
7 Ottobre 2014

“Sono QUI, adesso è ufficiale!!!” Il ritorno di NESLI.

nesli_nuovo_album_2014Il 2015 si preannuncia un anno di attesi ritorni e di grandi cambiamenti sul panorama musicale conterraneo. Fra i protagonisti pronti a tornare a calcare i palchi di tutta Italia con una nuova veste c’è anche Nesli, per lui nuovo album, nuovo look e nuovo produttore (Brando). È stato lo stesso rapper marchigiano ad annunciarlo a gran voce dalla sua pagina ufficiale Fb lo scorso 5 Ottobre, in un post che ha subito riscosso numerosissimi likes e sollevato commenti entusiastici. Come dichiarato da Nesli, si tratterà di un album denso di significato, poiché al suo interno sono confluite tutte le esperienze precedenti e il vissuto più recente, dando vita ad un progetto discografico che il cantautore freme dalla voglia di condividere coi suoi fans.

“Sono QUI, adesso è ufficiale!!! L’album è quasi pronto, un anno per scrivere canzoni, un anno per sceglierle e dare loro vita. Non si usa più dedicare così tanti mesi ad un progetto musicale ma noi sapevamo che questa era l’unica via per provare a creare canzoni senza tempo. È stato il disco più sofferto, più denso di significato, quello che mi ha fatto capire più cose, soprattutto grazie al mio nuovo produttore, alla mia nuova casa discografica e al team di GOWILD che mi sostiene in questa avventura. Durante questo periodo sono capitate tante cose, molte delle quali, difficili da affrontare e vorrò condividerle con voi attraverso tutto quello che ho scritto in questo album…. E non solo e attraverso un Tour che ho fortemente voluto e che mi porterà ad incontrare ognuno di voi per tutto il 2015!!!!!! Ora ci siamo!!!!!! posso dirvi che comunque vada, andrà tutto bene.”

Il 2013 aveva visto Nesli promuovere il suo singolo “È una vita” e collaborare con il dj italiano Stylophonic nel brano “Dum, dum, dum”. Nonché suo è il testo di “Dimentico tutto”, cantato da Emma Marrone nello stesso anno e al centro di una polemica a suon di tweet con Neffa.

Per saperne di più:

www.iosononesli.it

www.youtube.com/user/nesliofficial

www.facebook.com/neslimusic

www.iconosquare.com/tag/nesliofficial

Comments on Facebook

Comments are closed.