FUTURIDIUM EP DELUXE È PRONTO A “CONQUISTARE” IL MONDO

UBISOFT PORTA FAR CRY 4 A ROMICS
30 Settembre 2014
IGDS – BUILDING THE GAMES INDUSTRY IN ITALY
1 Ottobre 2014

FUTURIDIUM EP DELUXE È PRONTO A “CONQUISTARE” IL MONDO

FUTURIDIUM EP DELUXE

Ecco lo shooter degli italiani Mixed Bag, disponibile da oggi in esclusiva per PS4 e PS Vita

Arriva oggi sul mercato in digital download su PSNSM, Futuridium EP Deluxe, il primo videogioco in esclusiva per PlayStation4 e per PS Vita degli italiani Mixed Bag. Un prodotto realizzato, alle porte di Torino da Mauro e Andrea che hanno deciso di dare al gioco un’identità tutta italiana, compresa la colonna sonora.

Futuridium EP Deluxe è uno sparatutto che riesce a equilibrare perfettamente gli elementi preferiti degli arcade di vecchia generazione – velocità e colori vivaci – con le caratteristiche tecniche delle console PlayStation – risoluzione a 1080p e grafica a 60 fps. La storia è tra le più immediate: il giocatore è un pilota solitario disperso in un loop temporale prima di una grande battaglia spaziale. Per equipaggiarsi al meglio, ha bisogno di energia e potenza, che può ottenere solo distruggendo i cubi blu che incrocerà sulla sua strada, e di andare sempre più veloce realizzando manovre mozzafiato su enormi corazzate aliene.
A fare la differenza, sono principalmente i riflessi: il giocatore, oltre a pilotare l’astronave, ha anche a disposizione due cannoni laser da manovrare correttamente per riuscire a superare 50 livelli di gioco, sconfiggere 5 boss e guadagnare medaglie e trofei per ottenere la posizione migliore in classifica.

Il risultato di questi ingredienti è un mix unico di azione adrenalinica ed elementi puzzle con uno stile visivo psichedelico e una colonna sonora completamente originale da oltre settanta minuti, composta da 17 brani inediti realizzati dai musicisti italiani Le Dégout e Qubit.

Futuridium EP Deluxe è disponibile in digital download da oggi, 1 ottobre, al prezzo di € 9.99 e, grazie alla funzionalità cross buy, basterà acquistare la versione PS4 del gioco per ottenere gratuitamente la versione PS Vita e viceversa. Un’offerta ancora più allettante è quella riservata agli iscritti a PlayStation Plus che potranno godere di uno sconto del 20% sull’acquisto del titolo e scaricarlo al costo di € 7,99.

Comments on Facebook

Comments are closed.