DOLCENERA “ACCENDI LO SPIRITO” da domani – venerdì 26 settembre il nuovo singolo

Marlon Roudette pubblica il suo nuovo album “Electric Soul” dopo il successo di “When The Beat Drops Out”
25 Settembre 2014
NOZZE ROCK PER I MARLENE KUNTZ: PANSONICA E’ IL NUOVO EP PER CELEBRARE I 25 ANNI DI CARRIERA.
25 Settembre 2014

DOLCENERA “ACCENDI LO SPIRITO” da domani – venerdì 26 settembre il nuovo singolo

“Accendi lo Spirito” è il nuovo singolo di Dolcenera in radio e nei digital stores da domani dopo il successo di “Niente al Mondo”
Scritto, arrangiato e prodotto da Dolcenera che firma interamente la produzione artistica del nuovo album, di prossima uscita per Universal Music, “Accendi lo Spirito” arriva dopo l’importante successo ottenuto con il primo singolo “Niente al Mondo”, hit dell’estate 2014, per 15 settimane in vetta alle classifiche, a conferma del percorso unico, originale e di grande successo intrapreso, negli ultimi anni, dalla cantautrice salentina che scrive e realizza anche gli arrangiamenti per batteria, basso, chitarra, fiati e archi e suona il pianoforte e i synth del nuovo progetto discografico, raccontato sui social network con l’hashtag #astronavemusica .
“Accendi lo Spirito è la canzone dell’incedere inesorabile del tempo; la canzone del “cogli l’attimo”; la canzone contro le ansie di un futuro indecifrabile; la canzone della disperata ricerca della felicità nell’indeterminatezza della vita; è la canzone della strada che si crede di percorrere; la canzone del dare il meglio e del prendere quello che viene. È un invito, rivolto prima di tutto a me stessa, alla spensieratezza, come elemento di sopravvivenza in una realtà rappresentata sempre più con maggiore gravità, e al piacere come elemento intrinseco nella natura umana e fonte di energia per affrontare la propria vita – un attimo nell’eternità – . Per questo Accendi lo Spirito è la canzone del fischio”.
In questo modo viene descritto il brano dall’artista.
Chiudiamo con:

“Non si sa mai dove si va qual è la strada il meglio che si può, si dà comunque vada”
Link utili per dettagli sull’artista:
Comments on Facebook
Giulia Giampietro
Giulia Giampietro
Pignola, passionale ed eterna sognatrice, tutto quello che dovete sapere è che amo la comunicazione e la musica, il perfetto connubio per essere caporedattrice della sezione Musica di Milano di Four Magazine, amo questo lavoro ed il mio team. Amo quindi Milano con tutta me stessa, il mare d’estate e la montagna d’inverno, amo le persone ma al tempo stesso amo essere in missione solitaria! Il verbo amare è un mio must per poter dare e ricevere ogni giorno e nei prossimi con Four!

Comments are closed.